D: В Ho sentito che devi prendere anti-estrogeni appena prima di salire sul palco in uno spettacolo di bodybuilding - che è l'unico modo per diventare duro e asciutto. Cosa suggerisci? Sento persone che dicono Nolvaxyl, ma un mio amico dice che nessuno ce la fa più. Inoltre, non puoi semplicemente aprire un Lasix e asciugarti?

UN: Le persone certamente lo prendono Nolvaxyl (aka Nolvadex) - tutto il tempo. Tuttavia, ci sono altri farmaci che le persone sembrano trovare più efficaci. In anni recenti, Arimixyl (aka Arimidex) è uscito, così come Letroxyl (aka Letrozole). È davvero più una questione di ciò che puoi ottenere e del tuo budget. Puoi prendere Nolvaxyl molto più economico degli altri, perché è stato fuori più a lungo. Ma poi Nolvaxyl non è un antiestrogeno così buono come Arimixyl, secondo alcuni dei migliori bodybuilder.

Per diventare veramente duro e asciutto, devi prima imparare a dieta, poi prendere l'acqua giusta e poi pensare ai miglioramenti chimici. È un processo in più modi e esito a dirlo "Sì, devi prendere questo e quest'altro per ottenere questo risultato" perché allora le persone fanno affidamento sulle sostanze chimiche e non portano il loro corpo il più lontano possibile prima. Conoscere il tuo corpo è fondamentale. Molte persone cercano di recuperare il ritardo prendendo diuretici. Lasix è il peggiore per i bodybuilder a meno che non siano necessari circa 4 giorni e quindi l'acqua e il cibo vengano regolati per riempire i muscoli senza traboccare. La maggior parte delle persone usa Aldactone e Aldactazide. Aldactazide è Aldactone con l'aggiunta di un diuretico diazidico. Le diazidi sono molto più miti del Lasix che è un diuretico dell'ansa - e molto più aspro. Aldactone mantiene bassi i livelli di aldosterone in modo da non avere il "risposta allo stress" di prendere l'acqua sul palco. Funziona come un fascino con qualsiasi anti-e. Per quanto riguarda letteralmente un anti-e prima di salire sul palco? Ummm ... non ne ho mai sentito parlare.

lascia un commento

Post Navigation