Antiestrogeni • Usato per bloccare i siti recettori, non fermare la conversione di AAS in estrogeni. Quindi, quando è già convertito, gli antiestrogeni bloccano il corpo da questa azione. ASSUMI ANTIESTROGENI PRIMA E AL PRIMO SEGNO DI ATTIVITÀ RECETTORE (GINECOMASTIA), O ANCORA MEGLIO, INSIEME A UN INIBITORE DI AROMATASI

Nolvadex è il miglior esempio di un antiestrogeno. Si lega ai recettori degli estrogeni e blocca la capacità degli estrogeni di attaccarsi a queste aree del corpo, come il seno e i testicoli. È un composto molto utile e raccoglie risultati positivi. È stato usato per trattare il cancro al seno per anni in coloro i cui livelli circolanti di estrogeni sono troppo alti per supportare la contrazione dei tumori causati dagli estrogeni. In realtà è possibile invertire l'azione di un processo di crescita esistente del tessuto malato e impedire un'ulteriore crescita. Quindi quelli che già mostrano segni di ginecomastia dovrebbero assumere Nolvadex. Non confondere Nolvadex e Arimidex (vedi sotto) - spesso sono raggruppati insieme come lo stesso tipo di droga, ma non lo sono. Nolvadex, ancora una volta, non previene l'aromatizzazione ma agisce come un antagonista degli estrogeni. Non impedisce la conversione del testosterone, ma combatte con loro per la posizione del recettore.

Anti-aromatasi • Utilizzato per bloccare la conversione degli AAS aromatizzanti in estrogeni e di fatto bloccare la produzione di estrogeni nel corpo attraverso il legame con l'enzima aromatasi. Molti bodybuilder usano questa classe di farmaci durante i cicli con determinati steroidi per evitare qualsiasi attività ormonale indesiderata. PRENDERE ANTI-AROMATASICO PRIMA CHE SI VERIFICANO SINTOMI AROMATIZZANTI ALL'INIZIO DI UN CICLO.

Arimidex viene spesso confuso con un antiestrogeno, ma in realtà è un inibitore dell'aromatasi. Viene utilizzato in modo appropriato quando si utilizzano grandi quantità di AAS aromatizzanti o quando si è inclini a sviluppare ginecomastia e si utilizzano quantità moderate di AAS. In poche parole, come con tutti gli inibitori dell'aromatasi, il meccanismo d'azione è bloccare la conversione degli steroidi aromatizzabili in estrogeni. Quindi, è in diretto contrasto con il meccanismo e l'azione di un anti-estrogeno, come Clomid o Nolvadex, che servono semplicemente a bloccare i recettori degli estrogeni in alcuni tessuti, come il tessuto mammario e l'area dei testicoli. Quindi, in generale, se stai usando Arimidex, non lo useresti Clomid, ma potresti trarne alcuni vantaggi.

Fortunatamente, Arimidex non ha gli effetti collaterali di alcuni inibitori dell'aromatasi, come Cytadren o altri, e svilupperà anche un alto grado di blocco degli estrogeni. Tuttavia, è possibile ridurre troppo gli estrogeni con Arimidex e il test deve sempre essere effettuato.

Questo nuovo inibitore dell'aromatasi è piuttosto costoso, tuttavia, e costa circa $ 7 - $ 9 per milligrammo.

Estrogeni sintetici • Utilizzato per avviare gli ormoni sessuali di una persona influenzando l'asse testicolare ipotalamoipofisario per rilasciare più gonadotropina in modo che si verifichi un rapido rilascio di FSH e LH. UTILIZZARE QUESTO POST CICLO PER AVVIARE IL PROPRIO SAGGIO ORMONALE

Clomid è spesso combinato con anti-estrogeni o farmaci inibitori di anti-aromatasi / aromatasi, ma è qualcosa di completamente diverso. È un estrogeno sintetico e appartiene al gruppo degli ormoni sessuali, come fa Nolvadex (sorprendentemente). Clomid è efficace quando la produzione di testosterone del corpo è in ritardo o soppressa a causa dell'AAS. Quindi, questo è il motivo per cui la maggior parte prende Clomid dopo l'interruzione degli steroidi. È molto importante ripristinare i normali livelli di testosterone il più rapidamente possibile in modo da ridurre al minimo la perdita di forza e massa muscolare. HCG è un'ottima combinazione per Clomid e offre risultati ancora migliori. Gli effetti antiestrogenici di Clomid sono inferiori a quelli riscontrati in Proviron e Teslac, è principalmente considerato come file stimolante del testosterone (tramite effetti stimolanti delle gonadotropine).

lascia un commento

Post Navigation