Domanda: Qual è il tempo più lungo che conosci di qualcuno che è su un ciclo? Ho sentito persone dire che lo hanno utilizzato per quasi 20 settimane prima. Potrebbe essere possibile senza commettere un omicidio o qualcosa del genere?

Risposta: Ho solo dovuto ridere quando abbiamo ricevuto la tua domanda. Non a causa della domanda in sé, ma della menzione dell'omicidio. Immagino si possa dire che c'è stato un po 'di riconoscimento lì! Ascolta, i cicli sono relativi e la durata della tua permanenza dipende molto da diversi fattori. Ci sono tre criteri principali: uno, dipende dai farmaci che stai usando in combinazione. Due, dipende da come li hai portati dentro e fuori dal ciclo per tutto il tempo in cui rimani. E tre, la tua tolleranza complessiva alle sostanze chimiche, fisicamente, emotivamente e mentalmente, dipende molto dalla tua composizione chimica. Sicuramente devi tenerne conto quando determini per quanto tempo rimarrai. Conosco alcuni ragazzi che probabilmente non dovrebbero restare accesi per più di 6-8 settimane perché sono intolleranti fisicamente, emotivamente e mentalmente. Sono chimicamente sensibili e reagiscono fortemente a qualunque cosa assumano - dai farmaci antinfiammatori ai sonniferi agli steroidi - e dovrebbero semplicemente evitare la maggior parte delle sostanze chimiche. Poi di nuovo, conosco alcune persone per le quali Uso di steroidi anabolizzanti difficilmente le fasi in questi modi. Penseresti di incontrare la persona più calma e ben adattata del mondo. E questo non vuol dire che mentre sono tolleranti, non stanno ottenendo risultati o sono noiosi in qualche forma o modo alle sostanze chimiche.

Il punto è che tutto dipende dal tuo panorama chimico e non sai per quanto tempo sarai in grado di tollerare un ciclo AS finché non ci provi. Un buon suggerimento per te se stai pensando di rimanere più a lungo delle necessarie 8 settimane o giù di lì: prova a fare davvero delle ricerche sul tuo ciclo, piuttosto che metterlo insieme. È importante sapere, ad esempio, che ad alcuni farmaci piace Bambini non dare il via fino alla quarta settimana o giù di lì, e quindi, dovrebbe rimanere nel mix più a lungo. Puoi quasi mappare il tuo ciclo effettivo con un inchiostro a colori su un grafico e quindi mapparlo quando iniziano a entrare e lavorare con un'altra penna. Questo ti mostra che spesso c'è una grande quantità di sovrapposizioni e che molte persone in realtà non rimangono abbastanza a lungo, o non combinano i farmaci che sono compatibili in termini di emivita ed efficacia. Per quanto riguarda l'importo effettivo su cui ho sentito qualcuno rimanere, è orrendo: circa 6 o 7 mesi di fila. Quando finalmente è uscito (e anche lui è uscito relativamente lentamente) era un suicida. Non consiglio ad alcun ciclo di superare le 12-16 settimane. Hai praticamente ottenuto ciò di cui hai bisogno da quel ciclo se è da quanto tempo ci sei stato, indipendentemente dal contenuto e dalla combinazione. Inoltre, hai un terribile pasticcio da ripulire in termini di meccanismi e secrezioni del tuo corpo. Sei praticamente al punto zero in termini di effettiva funzione ormonale naturale dopo 4 mesi, quindi è una buona idea avere un piano di rastrellamento! Un'ultima cosa: non restare acceso per un tempo indeterminato. In altre parole, non limitarti ad andare avanti, prolungando il tuo ciclo senza un qualche tipo di idea del perché lo sei. I farmaci tendono a non funzionare e gli effetti collaterali peggiorano quando fai cose del genere, per non parlare del fatto che i recettori si bruciano per periodi di tempo più lunghi con quella pratica. Imposta il tuo tempo, pianifica il tuo ciclo in modo intelligente ed esci mentre sei avanti.

I migliori prodotti steroidei online

Clenbuterolo


Sostanza: clenbuterolo cloridrato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 1 x 100 compresse (40 mcg / compressa)

Enantat 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Xenical


Sostanza: Orlistat (Tetrahydrolipstatin)
Produttore: Roche
Unità: 84 capsule (120 mg / capsula)

lascia un commento

Post Navigation