Esistono tre tipi di file informatori riservati, persone che forniscono informazioni alle forze dell'ordine su attività illegali, per un risarcimento monetario.

Purtroppo, a causa del fantastico lavoro della polizia o semplicemente della sfortuna, molti rivenditori di steroidi e gli utenti vengono catturati. Per evitare di essere perseguiti e ricevere precedenti penali, molte persone spargeranno i proverbiali fagioli su ogni partner commerciale che abbiano mai avuto e forniranno alle forze dell'ordine una grande quantità di informazioni sui crimini passati o in corso. Questo tipo è noto come l'informatore sospetto. Questa persona è stata catturata per un crimine. Per evitare l'incarcerazione o persino la libertà vigilata, questa persona fornirà informazioni alla polizia e talvolta indosserà anche un telegramma per registrare che ammetti un crimine o ti impegni ad acquistare o vendere.

Il secondo tipo di informatore di steroidi è l'informatore mercenario, o "Soldi spia". Non denuncia i tuoi crimini perché è in un pasticcio legale. Ti denuncia alla polizia perché gli piacciono i soldi che pagano per avere informazioni sui crimini. Ha un numero di Crimestoppers e ritira un assegno ogni settimana presso una banca locale. Esagererà la verità, curioserà in luoghi dove la polizia non ha giurisdizione e generalmente farà tutto il possibile per manipolare il sistema per denaro, a tue spese.

Il terzo tipo di informatore è il "bravo ragazzo" informatore. Quest'uomo è un autoproclamato difensore dello sport e dell'etica sociale. Lui si sente uso di steroidi è un crimine, mettere a rischio i nostri figli. Quindi, curioserà negli armadietti, ascolterà conversazioni, chiederà in giro e generalmente farà il suo lavoro di polizia di vigilanza per scoprire chi nella sua palestra sta usando o vendendo steroidi. Una volta collegati i punti, chiamerà le autorità e ti consegnerà con orgoglio su un piatto da portata. Questo tipo di informatore è il più pericoloso, poiché crede davvero in quello che sta facendo.

Per evitare di essere oggetto di indagini da parte di una qualsiasi di queste classi di informatori, ridurre al minimo le tue parole ei tuoi contatti. Se solo cinque persone in palestra sanno che hai steroidi e sono cinque clienti fedeli a vita, non ti consegneranno per soldi o per morale: ti perdono e perdono la loro connessione. L'unico pericolo sarebbe che venissero scoperti per un altro crimine e che usassero te e la tua attività secondaria come leva per evitare l'accusa. Mantieni una cerchia ristretta di amici ed evita tutti e tre tipi di informatori a tutti i costi.

I migliori prodotti steroidei online

Stanodex 10


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Sciroxx
Unità: 100 pillole (10 mg / pillola)

Anabol 10mg


Sostanza: Methandrostenolone
Produttore: British Dispensary
Unità: 100 pillole (10 mg / pillola)

Clomed


Sostanza: Clomiphene Citrate
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation