Negli ultimi cinquant'anni, il numero di donne che usano steroidi, che è stata culminata con le mutevoli esigenze della società con cui la maggior parte delle donne deve ora confrontarsi. Questi tipi di aspettative della società che spingono le donne verso la linea degli steroidi includono casi di dismorfismo muscolare, un grave disturbo sociale che fa sì che una donna sia seriamente ossessionata dall'idea di aver bisogno di più muscoli di cui le mancano. In questo disturbo una femmina è illusoriamente toccante di essere troppo piccola o molto grassa, mentre la maggior parte delle volte è ben al di sopra della proporzione media in termini di dimensioni muscolari. Questa condizione è anche chiamata bigoressia e meglio ancora come anoressia inversa nervosa, dove appare come un tipo specifico di disturbo all'interno degli strati di dismorfismo corporeo.

In sostanza, la dismorfia muscolare non è stata vista come una chiara ossessione per il bodybuilding e le istanze di allenamento. Affinché una persona abbia una diagnosi completa di dismorfismo muscolare, l'individuo deve mostrare sintomi che sono della natura del disturbo mentale, e non solo il vasto interesse del solo impegno fisico entro i confini dei problemi di fitness che la maggior parte delle persone considera eccessivi.

Casi gravi di dismorfismo muscolare può essere invadente nei casi di costante esame allo specchio da parte di una donna, diventando così angosciata una volta saltata una sessione in palestra o addirittura saltando una sola parte dei sei pasti in un dato giorno. Inoltre, la dismorfismo può essere accertata dopo che una donna è nuovamente in difficoltà se non riesce a ricevere le proteine ​​necessarie in un giorno, all'interno della sua dieta. Questo disturbo può anche essere accertato essere a un livello letale se ha portato una donna a ricorrere a steroidi anabolizzanti che si presentano a livelli pericolosi di grave distruzione, e anche se uno è stato costretto a trascurare il lavoro, la famiglia, le relazioni a causa di un esercizio eccessivo . Inoltre, include deliri culminati con il sentirsi sottopeso o addirittura al di sotto della media in termini di muscoli, nonché qualsiasi altra ragione sufficiente per far cadere sotto i riflettori della dismorfismo muscolare.

Donne sono stati portati a credere che gli steroidi siano la loro unica via d'uscita dal pantano sociale, dal momento che vedono gli enormi benefici che gli uomini ottengono nel tempo, dai bodybuilder professionisti, all'atletica, all'esecutivo locale che non si è mai gonfiato in una palestra. Per paura di essere attaccati o di essere visti inadatti, le donne abusano di steroidi avere corpi sexy più snelli e convenienza muscolare, per essere in grado di gestire qualsiasi questione sociale.

Non è giusto per le donne assumere solo droghe poiché gli effetti potrebbero portare una persona a giacere nei sublimi dell'ombra della morte, avere quegli effetti collaterali irreversibili che condannano la vita di una donna per il resto della sua vita. Anche quegli effetti che sono parzialmente permanenti hanno la tendenza a sfuggire di mano e a metterne uno nel peggiore degli scenari. Questo è il destino di ogni donna che prende una decisione affrettata e sbagliata di seguire la via del steroidi.

lascia un commento

Post Navigation