T3 is a compound containing an element that is manufactured synthetically from Lio-thyronine of Sodium, a substance that resembles in totality the natural occurring thyroid hormone called Tricodide-thyronine or L-T3. Manufacturers in German who produce the L-T3 compound called Hoechstag say that an experiment a clinical test of the L-T3 has gone beyond and undoubtedly proven that it has 4-5 times active ingredients biologically, amidst being effective faster than the L-T4. T3 is an ingredient that is used in the treatment of hypothyroidism as well as other secondary symptoms such as fatigue, metabolic disorder and obesity.

Gli atleti stimolano la maggior parte del metabolismo corporeo con la sostanza T3 ciò determina un cambio più rapido di proteine, grassi e carboidrati. Bruciare i grassi è assolutamente il chiaro decisore. Molti bodybuilder in competizione usano T3 prima di una gara, perché aiuta a mantenere un contenuto di grassi estremamente basso, che non richiede una dieta così abbondante. Gli atleti che assumono basse dosi di T3 hanno riferito che se si utilizza bene T3 con gli steroidi, questi steroidi sono resi più efficaci, poiché le proteine ​​vengono convertite più velocemente.

Solo recentemente, T3 era stato utilizzato da atleti e bodybuilder, soprattutto donne, quotidianamente per più mesi in modo che potessero rimanere duri e in forma tutto l'anno. Ci sono quei bodybuilder che hanno l'abitudine di mangiare fast food e poi cercano di bruciarlo con un'assunzione di T3. Queste tiroidi, che sono per lo più eccessivamente stimolate, lavorano sulle calorie facendole esplodere, come nessun altro. Oggi, T3 è stato di solito in sostituzione, per gentile concessione di Clenbuterolo e dai bodybuilder. C'è anche chi è abituato a combinare i due composti e riesce a bruciare molti grassi.

Nelle donne, T3 è una sostanza molto popolare. Molte donne bodybuilder lo usano in quanto molte hanno un ritmo molto più lento in termini di metabolismo rispetto agli uomini. Ottenere la forma T3 giusta da usare in una competizione, con l'attuale atteggiamento nei confronti di questi farmaci, diventa sempre una montagna da scalare per le donne. È da questo quindi che le donne hanno escogitato una strategia per ridurre la quantità di cibo e l'apporto calorico appena sotto le 1000 calorie al giorno, un segno che si raggiunge con l'uso di T3.

Molte donne culturisti hanno la convinzione che una volta che si è inghiottiti da un'assunzione di T3 più breve, diventeranno assolutamente più sani più che essere coinvolti negli estremi di una dieta per fame. In termini semplici, gli steroidi rendono i maschi più virili. Per questo motivo specifico, è stato accertato che tutte queste forme di steroidi sono potenzialmente letali per le donne rispetto agli uomini. Dopo che sono stati introdotti nel sistema endocrino di una femmina, creano una scossa così grave e più profonda. Ad esempio, in alcuni trattamenti di riassegnazione del sesso o in brevi cambiamenti di sesso, l'obiettivo è di fornire a un paziente i tratti sessuali dell'altro genere nel modo più completo possibile.

lascia un commento

Post Navigation