Signore, questo articolo è tutto per te. Gareggi da un anno o tre e ti piace tutto di questo. Forse hai iniziato in figura e ti sei fatto strada verso il fitness mentre impari le routine. Nel tempo ti sei innamorato dei pesi e hai scoperto un vero interesse per il bodybuilding. Hai un'ottima forma fisica, tieni bene i muscoli e coloro che ti circondano con esperienza credono che farai un segno decente una volta che corri un piccolo ciclo di steroidi. Quindi stai finalmente iniziando a fare la tua ricerca prima di fare il grande passo iniziale.

Per le donne, uno degli aspetti dell'uso di steroidi che distingue dagli altri integratori e sì, anche dall'uso di altri farmaci, è che molti degli effetti collaterali sono permanenti. L'occhio acuto di un esperto di steroidi nel bodybuilding può notare che una donna utilizzatrice di steroidi anche un decennio dopo aver interrotto l'uso di androgeni. La donna saggia sarà consapevole dei potenziali effetti collaterali dell'uso di AAS prima di fare il primo tuffo con l'ago e si preparerà di conseguenza. Esaminiamo alcuni di questi effetti collaterali.

Gli effetti collaterali immediati dell'uso pesante di androgeni nelle donne saranno per lo più igienici. L'acne e la pelle grassa possono arrivare rapidamente. Può anche essere evidente una maggiore crescita dei peli sul corpo. Il ciclo mestruale può essere disturbato e potrebbe essere evidente una maggiore aggressività. Alcuni degli effetti collaterali a lungo termine potrebbero non concretizzarsi fino a tardi, ma sarà più difficile fermarli una volta arrivati. L'allargamento del clitoride può essere impercettibile fino a quando non è troppo tardi. Una gola irritata iniziale si trasformerà in una vita di voce più profonda senza alcun preavviso. Questo processo di virilizzazione, o l'assunzione di caratteristiche ormonali maschili, arriva nelle donne più velocemente di quanto molti sospetterebbero ed è sorprendentemente permanente.

Il miglior consiglio per le donne sarebbe quello di spingersi il più lontano possibile nella competizione di figura e fitness con l'uso di efedrina e diete ad alto contenuto proteico e allenamento con i pesi massimi prima di impegnarsi nel "lato oscuro" della chimica del bodybuilding e iniziare a usare steroidi. Una volta che fanno il grande passo, un ciclo molto piccolo e semplice di Winstrol o Anavar porterà a enormi guadagni senza la necessità di iniziare a iniettare qualcosa a base di testosterone. Le donne dovrebbero usare il testosterone solo una volta che hanno pienamente accettato che stanno per varcare una soglia dalla quale potrebbero non tornare mai più - virilizzazione.

Questo non vuol dire che alcune donne non godranno di un'esperienza positiva dall'uso di steroidi anabolizzanti. Molte donne trovano l'uso di steroidi per rilasciare l'animale al loro interno, il che ha permesso loro di essere aggressivi e forti come avevano sempre desiderato. L'aumento della resistenza, delle dimensioni e della forza può essere molto liberatorio per la maggior parte delle donne. Una volta che lo stigma di essere un "Donna muscolosa" passa, molte donne godono della nuova vitalità. Altri preferiscono cicli più piccoli con effetti collaterali minori, sia positivi che negativi. L'uso di pro-ormoni può essere un altro percorso che alcune donne potrebbero voler prendere in considerazione prima di fare il grande passo nell'uso di AAS. Testate le acque con una piccola dose di AAS e decidete cosa è meglio per voi, signore!

lascia un commento

Post Navigation