Q: Questa non è una domanda, piuttosto un complimento per un prodotto che hai suggerito chiamato Anastrozol. Questa roba colpisce gli estrogeni come un matto. Ho assunto dosi molto pesanti di Cypionate (2.000 mg a settimana) e mi sentivo come se stessi sviluppando molto gyno. Ma amico, quando sono andato su Anastrozol, è scomparso quasi immediatamente. Grazie per il consiglio. A proposito, ho annullato il mio ordine per Lentaron, un antiestrogeno svizzero da prescrizione, costa circa 4 volte di più di Anastrozol.

UN: Grazie per la risposta, e ovviamente sono d'accordo con te, AnastrozoloВ è il vero affare e la tua storia lo dimostra perché 2.000 mg di Test una settimana è un sacco di test e chiunque ne ricaverebbe un significativo accumulo di estrogeni! Ma il fatto che abbia distrutto con successo tutto il ginecologo che hai sviluppato da tutto quel Test dimostra quanto sia potente! E il motivo per cui AnastrozolВ è così potente è perché, come Lentaron, che è un farmaco progettato per trattare il cancro al seno, è un inibitore dell'aromatasi "suicida", il che significa che uccide l'enzima aromatasi. E quando ciò accade, il testosterone non può convertirsi in estrogeni! Quindi è fondamentalmente un bloccante degli estrogeni dell'inferno. E, sia che tu abbia bisogno di bloccare gli estrogeni da alte dosi di test o semplicemente di diventare più duro e più magro, ti consiglio caldamente di prenderlo perché ogni uomo che cammina sul pianeta ha bisogno di più acquistare Testosterone e meno estrogeni! Ma ecco un'altra cosa interessante dei potenti antiestrogeni, aumentano anche il Test. Questo è sempre quello che succede quando sopprimi gli estrogeni.

Questo processo funziona perché l'aromatasi è anche coinvolta nella formazione di SHBG (globulina legante gli ormoni sessuali). E come suggerisce il nome, questo ormone legante lega l'ormone sessuale Testosterone. E vuoi quanto più Test "non legato" umanamente possibile. Quindi, anche se prendi solo piccole quantità di Test, o del tutto assente, non temere perché Anastrozol (anti estrogeno) eleva anche il testosterone che tutte le donne adoreranno. E i tuoi muscoli adoreranno tutto il test extra perché crescerai e diventerai super duro con queste cose!

lascia un commento

Post Navigation