Molti culturisti e atleti che si allenavano piede nudo ha deciso di interrompere questa procedura. Ci sono molte ragioni per questo.

I piedi sono strutture molto complesse. Difetti del piede sono molto comuni e un difetto influisce sul modo in cui le sollecitazioni esercitate sui piedi vengono sopportate dai piedi e dal resto del corpo. Quando le forze sui piedi sono esagerate da attività ad alto carico come allenamento con i pesi pesanti, e correndo, i difetti vengono ingranditi. Mentre i difetti del piede potrebbero non essere l'intera storia dietro i problemi ai piedi, alle caviglie, alle ginocchia o alla schiena, sono fattori che contribuiscono, forse quelli principali.

Si consiglia di indossare alti scarpe di qualità con suole interne sagomate, per compensare eventuali instabilità strutturali o posturali del piede, o, in caso di piedi privi di difetti, per mantenere a lungo le buone condizioni esistenti. Mentre scarpe ortopediche con suole interne stampate su misura sono l'ideale, le scarpe standard con suole interne stampate sono, nella maggior parte dei casi, anni luce avanti rispetto all'assenza di supporto. Puoi ottenere suole interne sagomate che possono essere infilate all'interno del tuo normale calzature (ma potrebbe essere necessario rimuovere alcune delle suole esistenti per fare spazio).

Un cambiamento calzature, o l'inserimento di suole sagomate di alta qualità nelle tue calzature esistenti, ti aiuterà notevolmente a farti sollevare in modo intenso, pesante e privo di lesioni. Si consiglia inoltre vivamente di consultare un podologo, preferibilmente a podologo sportivo, o un chiropratico con formazione in plantari, per farti controllare i piedi.

acquistare steroidi all'estero

  • Fertomid 50 Pct
  • Ausiliari steroidei in vendita
  • Acquista Clomed online

lascia un commento

Post Navigation