Culturisti professionisti e allenatori di pesi consumano grandi quantità di DHEA per stimolare una crescita muscolare più rapida. Coloro che utilizzano grandi quantità di prodotti DHEA spendono più soldi per sentirsi soddisfatti. Tuttavia, anche se appariva così chiaro negli annunci sui giornali e sulla carta normale, il rapporto dei consumatori era che il DHEA non produceva affatto tessuto muscolare rispetto agli steroidi.

Per questo motivo, molti istruttori di sala pesi e ricercatori di bodybuilding trascorrono le stagioni cercando di soddisfare se stessi e gli individui allo stesso modo. La costruzione del muscolo DHEA era davvero una realtà. In altre parole, alte dosi di DHEA accelererebbero in qualche modo la crescita muscolare simile agli steroidi.

DHEA è un ormone prodotto naturalmente nel nostro corpo, che fornisce fatti interessanti sul processo di bodybuilding. Il DHEA è un fattore che consente ad altre cellule di formarsi in modo efficiente ed economico. Anche così, è quasi simile ad altre cellule e ormoni. Il tuo sistema immunitario non può creare testosterone se i segnali DHEA non sono sufficienti.

Se sei un bodybuilder professionista, probabilmente hai visto qualche marketing odioso e stupido, tutto in spandex bianco per integratori educativi pubblicizzati per il mondo. Anni dopo, sei molto più sensibile alla generazione di oggi. Sai. I calci da wrestling e le scarpe al ginocchio non bruciano più calorie in generale. Sai bene che ci sono altri ingredienti che bruciano i grassi durante il giorno.

PRINCIPALI VANTAGGI DHEA

  1. Aiuta a promuovere l'aumento muscolare e la perdita di peso
  2. Il DHEA può aumentare il metabolismo
  3. Migliora la libido e le prestazioni sessuali per uomini e donne
  4. Migliora il cuore e il flusso sanguigno
  5. Cura brufoli e acne
  6. Previene il gonfiore del seno
  7. Cura alcuni tipi di cancro
  8. Arresta la caduta dei capelli
  9. Migliora il ritmo cardiaco e le aritmie cardiache
  10. Aiuta a indurre calma e stress mentale
  11. Aumenta i muscoli testosterone
  12. Accelera il metabolismo
  13. Promuove la salute cardiovascolare
  14. Protegge dalle malattie infiammatorie
  15. Aiuta le persone con malattia di Alzheimer
  16. Migliora la memoria a lungo termine
  17. Migliora le prestazioni fisiche
  18. Migliora la riproduzione e l'infertilità

EFFETTI COLLATERALI DHEA

  1. Irrequietezza e irritabilità
  2. L'assunzione di grandi quantità di DHEA può portare all'allargamento della prostata

Culturisti e allenatori di pesi dovrebbero consultare un medico prima di utilizzare DHEA per la tonificazione muscolare. Il DHEA può portare benefici all'organismo in modo significativo. Tuttavia, può anche avere effetti collaterali a lungo termine. Assumere grandi quantità può causare la rottura del corpo, rallentando nel tempo il sistema immunitario. Il consumo di piccole quantità come prescritto andrà a beneficio dei muscoli.

compra steroidi giapponesi

  • Aquatest
  • Perdita di grasso Helios
  • Ciclo Ansomone 10 UI in vendita

lascia un commento

Post Navigation