Ci sono un certo numero di steroidi che sono utili per quelle persone che trascorrono notti insonni chiedendosi come metteranno la spina al loro aumento di peso. L'unico prerequisito che queste persone dovrebbero soddisfare è il requisito che siano pronte a rimettersi in forma. Alcuni degli steroidi più popolari che sono disponibili sul mercato oggi sono Masteron, Primobolan, Trenbolone, Winstrol, Propionato di testosterone, e Anavar.

Di gran lunga il più popolare tra questi deve essereВ Winstrol a causa dell'enorme numero di utenti che hanno avuto successo dopo aver usato questo steroide. È in circolazione da un certo numero di anni e la sua popolarità non sembra svanirà presto. Lo steroide ha una serie di buone caratteristiche che si adattano al suo scopo e probabilmente la migliore tra queste è il fatto che ha la capacità di irrigidire o indurire i gruppi muscolari dell'utente in modo che appaiano sodi e ben allenati.

Anavar è la seconda opzione più desiderata dopo Winstrol. Questo particolare steroide ha trovato grande ammirazione da parte della confraternita del bodybuilding e del sollevamento pesi per il semplice fatto che è in grado di svolgere due ruoli critici. Il primo ruolo è che è un file ottimo steroide per quanto riguarda l'aumento della forza. La seconda ragione che è rilevante per il nostro titolo oggi è il fatto che questo steroide è eccellente nell'aiutare a bruciare le calorie nel corpo. Con un dosaggio di 20 mg al giorno, Anavar è noto per aumentare il processo di combustione dei grassi fino all'80%. Senza dubbio è abbastanza facile capire perché Anavar è lo steroide di scelta tra i bodybuilder professionisti e i sollevatori di pesi.

TrenboloneВ è un altro dei migliori steroidi nella categoria che stiamo descrivendo qui. Questo steroide è in realtà molto efficace e può essere classificato tra i primi due. L'unico inconveniente nel suo utilizzo è che viene fornito con una serie di effetti collaterali da cui il bodybuilder o il sollevatore di pesi informato vorrà stare lontano a tutti i costi. Trenbolone come accennato in precedenza è piuttosto il steroide efficace poiché consente all'utente di esaurire più grasso corporeo in una volta; meglio di quello che possono ottenere le altre opzioni. Perché allora il trenbolone dovrebbe essere relegato a una lontana quinta posizione nella nostra classifica? Il motivo è abbastanza semplice. È perché questo steroide è impostato per l'uso in un ciclo di sei settimane. Lo svantaggio qui è che la maggior parte dei professionisti ha cicli di allenamento che durano fino a 16 settimane e come tale questo steroide non è applicabile.

Il miglior steroide nella nostra classifica deve essere Primobolan. Questo è il miglior steroide se hai bisogno di tagliare. È efficace sia per l'aggiunta di massa muscolare che per la perdita di calorie. Se stai usando una combinazione di Primobolan, Winstrol, e Anavar, allora sei in grado di ottenere una perdita di grasso nella regione del 15-20% e un guadagno muscolare nell'intervallo del 10-15%. Questi risultati hanno reso questa combinazione di stack tra le migliori che si possono ottenere con ciò che è attualmente sul mercato.

lascia un commento

Post Navigation