Q: Perché dovresti fare esami del sangue tra i cicli? Se stai comunque facendo AAS, cosa ti dirà il risultato una volta che il danno è stato fatto?

UN: Bella domanda, anche se mi dice che sei nuovo nel gioco. Tuttavia, tutti dovrebbero capire perché stanno facendo quello che fanno. Gli esami del sangue ci danno un metro di misura di ciò che accade nel nostro corpo prima, durante e dopo un Ciclo AAS. Assicurati di ottenere un esame del sangue di base con tutte le letture che stabiliscono un intervallo normale per te quando lo sei NON con gli steroidi. Ciò significa, idealmente, prima di iniziare. Siamo persone chimicamente diverse su base giornaliera, non esistono due giorni uguali. Ma in un punto normale e sano, dovremmo rientrare in un intervallo che possiamo misurare rispetto ad altri intervalli se dovessimo cadere al di fuori di questi. Anche se ti viene in mente un test fastidioso, puoi fare qualcosa per alterare il corso di quei risultati, ripetere il test e poi vedere come funzionano i tuoi rimedi.

Ad esempio, se stai leggendo alle stelle colesterolo LDL - il cattivo tipo di colesterolo - puoi modificarlo attraverso la dieta e riducendo le quantità di Dosi AAS o scendere del tutto da un ciclo. Quindi, se nel bel mezzo di un lungo ciclo provi a 160 mg / dl +, sai di essere nei guai e stai potenzialmente mettendo a rischio il tuo cuore e il tuo sistema circolatorio. Tuttavia, se rimedi alla situazione uscendo da un ciclo, mangiando meno grassi e colesterolo, ecc., E la prossima volta provi più in basso in quelle letture, saprai che quei rimedi hanno funzionato e sei entro un intervallo che indossi Non devi preoccuparti dei problemi di salute.

steroidi uk

  • Tagliare Mix 150 in vendita
  • Compresse DNP in linea
  • Parabolan steroide

lascia un commento

Post Navigation