Q: Prendo un sacco di D-bol e ottengo ottimi risultati. Sono duro come una roccia e ho messo su 12 libbre di massa di qualità e sono solo 6 settimane nel mio ciclo. Ma sto ricevendo forti dolori alla schiena e non so cosa fare per risolverli. È normale?

UN: Mm-hmm, D-bol mal di schiena ... è abbastanza comune. Conosco molti ragazzi che soffrono di mal di schiena medio e basso durante i cicli di D-bol. In effetti, sarei sorpreso se soffrissi di qualcos'altro. Ma c'è ancora una possibilità che tu stia soffrendo di più di questo. La cosa migliore da fare è interrompere (ridurre il cono) per un paio di settimane e vedere se il tuo mal di schiena è ancora lì. Puoi portare il file D-bol di nuovo nel mix dopo averlo scoperto, ma probabilmente è la cosa migliore che puoi fare.

Ora, lo dico sapendo benissimo che probabilmente non scenderai dall'attrezzatura abbastanza a lungo per vedere se stai solo sperimentando un normale effetto collaterale di D-bol o se stai effettivamente soffrendo di qualcosa di più serio, ma tu dovrebbe. Non hai detto quante settimane stavi andando, ma 10 è circa la durata massima per cui dovresti prendere molto D-bol. Prova a diminuire gradualmente a 6 settimane e ad essere completamente spento entro 8 settimane. Tuttavia, dovresti escludere problemi al fegato o ai reni. Se non bevi abbastanza acqua durante la giornata, inizia! Inoltre, fai testare gli enzimi epatici. Come con qualsiasi farmaco altamente anabolizzante, dovresti anche proteggere il tuo fegato con ALA o qualche altro integratore per la pulizia del fegato.

Tuttavia, ti suggerisco di iniziare a diminuire ora. Questi sono dolori strani che non sono una parte normale di un'esperienza "roid". Tocca a voi. Se ti senti stretto, è diverso che se effettivamente fa male o è un dolore acuto. Conosci la differenza tra questi tre tipi di sentimenti: avrai bisogno di queste informazioni se prevedi di prendere "roid per più di un anno o due. Potresti provare a prendere un diuretico lieve e un antiestrogeno di qualche tipo (Nolvadex). I farmaci 17-AA sono davvero tossici, quindi escluderei il più possibile. Se finisci per pisciare sangue, ti fermerà?

lascia un commento

Post Navigation