NOME CHIMICO: Boldenone Undecylenate

PAESE D'ORIGINE: India

MODULO: Iniettabile

CONOSCIUTO ANCHE COME: EQ

USI: Questo è un farmaco veterinario usato per trattare i cavalli per atrofia muscolare o per la riabilitazione dopo un infortunio per recuperare i muscoli e riprendere il lavoro regolare. Non esiste un farmaco partner nel mondo degli steroidi umani che sia equivalente, quindi ci sono solo specifiche veterinarie e dosi raccomandate. Viene utilizzato per aumentare la forza e le dimensioni ei risultati vengono ricevuti rapidamente.

LE BUONE NOTIZIE: Questo è un ottimo farmaco che ti rende duro, rotondo e ti dà dimensioni apprezzabili. Non è un testosterone, ma è certamente un ottimo mezzo per creare dimensioni stradali che è ottimo durante i cicli pre-gara (più nelle prime settimane per garantire che le dimensioni vengano mantenute). La buona notizia è che è buono sia per gli uomini che per le donne, in genere. L'aromatizzazione è rara e così è gonfia. Non noto per essere tossico per il fegato. Aumento della libido

LE CATTIVE NOTIZIE: Boldaxyl 300 la droga può essere difficile da ottenere e ancora più difficile assicurarsi che sia il vero McCoy. Sono stati fatti così tanti falsi nel corso degli anni, assicurati solo di tenere il passo con gli attuali problemi sul mercato andando spesso online per controllare i tipi di bottiglie e le questioni di etichettatura. La produzione di olio nella pelle può aumentare, il che significa che sei più incline all'acne. È anche possibile l'aggressività. Aumento della libido (a seconda di come lo vedi - è positivo o negativo)

RACCOMANDAZIONI: Usa questo farmaco in bassa stagione per le donne e fuori stagione e pre-gara per gli uomini. La dose dovrebbe essere di circa 400 mg a settimana iniettando 2 volte a settimana per gli uomini o un po 'più alta per cicli più brevi. La forza si accumula rapidamente dall'inizio, quindi rimani il più basso possibile all'inizio e poi entra forte ed esci. Le donne dovrebbero usare circa 100-150 mg a settimana. È meglio iniettare piccole quantità 2 volte a settimana piuttosto che iniettare 100-150 mg in una volta.

POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI: Un po 'di ritenzione idrica

FALSI: Tonnellate. È sempre un errore nell'etichettatura che lo tradisce. Quando l'EQ era molto popolare tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, sembrava che venisse eliminata ogni settimana. Vai online e controlla le etichette e leggi prima di acquistare.

VALUTAZIONE DELLE SPESE: Costoso - Circa $ 70 a bottiglia a seconda di chi te lo vende e di quanto è disponibile. Gli uomini hanno bisogno di almeno 2 bottiglie per un ciclo e le donne da 1/2 a 1 bottiglia.

VALUTAZIONE DI EFFICACIA: (Scala da 1 a 10) Per i suoi effetti non aromatizzanti, la sua straordinaria capacità di aggiungere forza e dimensione e per i suoi relativamente pochi effetti collaterali, rimane un 9 nel nostro libro!

ULTIME PAROLE: Usarlo in bassa stagione o pre-gara - in entrambi i casi - produrrà risultati killer. È solo un ottimo agente indurente, custode delle dimensioni (quando si è a dieta) o costruttore di massa (quando si mangiano tonnellate di cibo).

lascia un commento

Post Navigation