Quando pensi alle persone sotto steroidi, probabilmente pensi al grande massa muscolare monsters that grace the covers of muscle magazines and bodybuilding stages. You’d probably be shocked if you knew the people on steroids around you, let’s take a look.

Relatives & Co-workers

Le persone al tuo lavoro, i membri della tua famiglia e le persone al supermercato, con cui interagisci quotidianamente, potrebbero usare iniezioni di testosterone artificiale per renderli più forti e più sani. Questa è una dose moderata di steroidi, ma la stessa T sintetica che inietteresti se eseguissi un ciclo di bodybuilding di steroidi anabolizzanti. I medici prescrivono regolarmente steroidi o testosterone per aiutare le persone a sentirsi più forti e vivere in modo più sano. C'è uno stigma di imbroglione e criminale che spesso lo accompagna quando un uomo vuole aggiungere un po 'di taglia al suo corpo attraverso una vita sana, mangiando e allenandosi con gli steroidi - ma quando un medico lo assegna, improvvisamente è accettabile e onorevole.

Attori

Pensa a qualsiasi attore che sia passato da magro e ossuto in un ruolo cinematografico, a strappato e lucidato nel suo prossimo ruolo di attore. Succede sempre a Hollywood. Certo, questi attori hanno il vantaggio aggiuntivo di un personal trainer e uno chef 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per preparare loro pasti ad alto contenuto proteico e basso contenuto di grassi quando necessario. Tuttavia, molti attori ammettono (in date successive) di averlo usato steroidi anabolizzanti in preparazione per un ruolo cinematografico. Gli attori perderanno regolarmente o prendere peso per i ruoli e subiscono grandi cambiamenti fisici al fine di inchiodare davvero un ruolo, e molti di loro in realtà sono orgogliosi del fatto che erano disposti a passare da non addestrati a buff in 6 settimane per un ruolo cinematografico.

Atleti professionisti

Molte delle persone che vedi in televisione mentre salta afferrano touchdown o eseguono un 100 metro dash a tempo di record utilizza steroidi anabolizzanti per il recupero, la velocità e la potenza. Non consumano abbastanza cibo per mangiarli 240 libbre di muscoli come i migliori bodybuildere bruciano troppe calorie durante il loro allenamento quotidiano. Ma è una realtà che molti dei tuoi eroi sportivi crescono e oggi usano gli steroidi per giocare al livello che fanno, e per riprendersi dal gioco e guarire abbastanza velocemente da farlo di nuovo ogni settimana.

Persone malate

Gli steroidi svolgono un ruolo chiave nell'aiutare le persone che affrontano malattie potenzialmente letali come l'AIDS e il cancro. Non pensi alle persone malate quando pensi alle persone sottoposte a steroidi, ma gli steroidi di tutti i tipi vengono regolarmente somministrati a persone che si allontanano alla grande perdita di peso a causa della malattia. Questo è effettivamente quanti steroidi raggiungere il mercato aperto: coloro che li usano per malattia tendono a venderne alcuni per pagare le bollette. Un triste stato di cose, senza dubbio.

La prossima volta che pensi alle persone sotto steroidi, non fermarti agli uomini muscolosi sulle copertine delle riviste. Molte persone in televisione e nella vita di tutti i giorni li usano anche, con risultati che parlano da soli. Forse dovresti considerarli per il tuo progresso e successo personale, no?

lascia un commento

Post Navigation