Efedrina è un composto abbastanza efficace per aiutare i bodybuilder a perdere grasso corporeo e conservare alti livelli di energia mentre i rigori della dieta iniziano a pesare sul corpo. Tuttavia, il dosaggio raccomandato è spesso troppo per alcuni bodybuilder da gestire in sicurezza. Esaminiamo i possibili vantaggi dell'esecuzione di un file "Mezza dose" di efedrina in termini di aiuto per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di grasso affrontando una quantità minima di effetti collaterali.

Il dosaggio standard di ECA è costituito da 200 mg caffeina, 25 mg efedrina e 200 mg aspirina. Questo deve essere preso come prima cosa al mattino dopo essersi alzati, - ea stomaco vuoto. Il bodybuilder deve quindi completare immediatamente il suo esercizio cardiovascolare quotidiano. Ciò costringerà il corpo a utilizzare le riserve di grasso, invece di tornare a uso di zucchero o carboidrati nel flusso sanguigno. Questo è il pieno dose di efedrina e gli utenti vedranno sicuramente enormi cambiamenti nel loro corpo dall'esecuzione di questo. Spesso, i bodybuilder aggiungono una seconda dose con il loro pasto del tardo pomeriggio. Ciò continuerà gli effetti termogenici di bruciare i grassi fino a tarda sera.

Ogni anno, ascoltiamo storie di bodybuilder nei loro file 20s e 30s che cadono da un cuore "difetto" di tanto in tanto. Potrebbero collassare in palestra o semplicemente non svegliarsi una mattina. Non sapremo mai se quella mattina è stato il primo giorno in cui hanno eseguito 2 colpi di ECA a pieno dosaggio. I rapporti dell'autopsia non controllerebbero un tale composto, e se fosse un comune farmaco da banco, non sarebbe in alcun modo di preavviso.

Un metodo per evitare questo rischio potenziale, pur godendo del fantastico vantaggi di ECA, sarebbe eseguire un parziale "Mezza dose". Invece dei 200 mg completi di caffeina, dividi a metà la pillola gialla rotonda e mantieni 100 mg. Invece dei 200 mg o addirittura 325 mg di aspirina che vengono presi con la dose RCA, prendi semplicemente una Bayer 81 mg per la salute del cuore o un'aspirina per bambini. Vedrai ancora il file metabolismo bloccato, la maggiore energia e la mancanza di un circuito di feedback per disattivare questa combinazione. Ma ciò che probabilmente eviterai è sudorazione, nervosismo e palpitazioni cardiache che spesso accompagnano la dose completa. È quasi impossibile dire chi di noi ha un difetto cardiaco non diagnosticato. È meglio usare piccole dosi di potenti pile di farmaci come ECA e non si sa mai, piuttosto che subire una tragedia personale da una reazione. Vedrai ancora i vantaggi dell'ECA a questa mezza dose, ma vedrai meno effetti collaterali.

Un ulteriore vantaggio di eseguire questa dose più piccola è che è molto meno avvincente. In esecuzione 400 mg di caffeina al giorno, insieme a caffè, tè e qualsiasi soda dietetica che puoi bere, crea una forte dipendenza. Soffrirai di mal di testa duraturi e sordi quando proverai a ritirarti. È meglio evitare una dipendenza così intensa in primo luogo. Se noti il ​​file mezza dose di ECA non è efficace come vorresti, mantieni sempre la possibilità di aumentare la dose. Tuttavia, non sarai dipendente e il tuo corpo sarà comunque ricettivo alla dose maggiore, il che è molto buono per obiettivi di salute e perdita di grasso a lungo termine.

Prodotti steroidei legittimi in vendita

Gonadon 250


Sostanza: miscela di testosterone
Produttore: Belco Pharma
Unità: 1 mL amp (250 mg / mL)

HCG 5000 UI


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 5000 UI / flaconcino

Pregnyl HCG 5000iu


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Organon Drugs
Unità: amp (5000 IU)

lascia un commento

Post Navigation