Steroidi anabolizzanti hanno una notevole capacità di aiutare l'atleta a riprendersi da un allenamento estenuante. Milioni di culturisti e powerlifter in tutto il mondo partecipano ogni anno al loro utilizzo per il loro ruolo nell'assistenza al recupero. Gli atleti possono allenarsi più a lungo e più duramente, ma recuperare ancora più velocemente, con l'aggiunta dell'AAS alla loro routine.

Nonostante questi meravigliosi aspetti dell'uso di steroidi, a volte non sono solo un'opzione praticabile nelle routine dei bodybuilder. Che si tratti di ostacoli legali, finanziari, familiari, di salute, etici o di carriera, alcune persone prendono la decisione che vorrebbero tentare di passare al bodybuilding di alto livello senza steroidi. Si rendono conto che la strada sarà più dura e richiederà più tempo, ma sono disposti ad accettarlo per evitarlo Uso di AAS.

Per quegli individui, il recupero diventa una delle loro preoccupazioni principali. Culturisti che lo sono "su" molto raramente si preoccuperà del recupero. Con tutte le proteine ​​e l'assistenza AAS, il recupero avviene solo per loro. I bodybuilder naturali non hanno questo netto vantaggio. Invece, devono impiegare altre tecniche per accelerare il recupero.

Riposo aumentato dovrebbe essere la prima mossa e fatta immediatamente. La maggior parte delle persone non dorme abbastanza. I bodybuilder, che tendono a fare i bagagli ancora di più nelle loro settimane affollate (come allenamento con i pesi, cucinare, mangiare e completare cardio), si ritrovano con ancora meno tempo libero. E a causa delle maggiori richieste che impongono al sistema nervoso centrale (SNC) nonostante le ore di allenamento con i pesi, la necessità di dormire in più diventa ancora più evidente. Inoltre, i sonnellini o un breve periodo di meditazione ogni giorno possono essere molto utili per aiutare con il recupero.

Terapia di massaggio è anche molto utile per i bodybuilder senza il vantaggio anabolico. Se puoi permetterti i servizi di un professionista, è un ottimo investimento. Massaggi regolari interromperanno l'accumulo di acido lattico nei muscoli e porteranno a un migliore flusso sanguigno ai gruppi muscolari. Se non puoi permetterti un professionista, un massaggio dal tuo coniuge è accettabile. Puoi anche massaggiare alcune aree di te stesso per aumentare il flusso sanguigno e alleviare il dolore.

Integratori può anche accelerare i tempi di recupero quando AAS non è un'opzione. Glutammina è molto utile per aiutare i muscoli a riprendersi da un allenamento ad alto volume. Le persone che usano la glutammina riferiscono anche di ammalarsi molto raramente. Inoltre, le proteine ​​in polvere dovrebbero essere un must assoluto. Ogni tre ore, il corpo dovrebbe ricevere almeno 30 grammi di proteine.

Gli AAS sono meravigliosi aiuti per il recupero, ma puoi anche recuperare con mezzi alternativi!

Prodotti steroidei legali online

Masteron 200


Sostanza: Drostanolone Enanthate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (200 mg / mL)

Boldenone 200


Sostanza: Boldenone Undecylenate
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

Primobol Inj


Sostanza: Methenolone Enanthate
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 5 x 1 mL amp (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation