Sono state addotte molte ragioni riguardo ai motivi principali che spingono le persone a farlo abusare di steroidi, sia maschi che femmine. Nella maggior parte degli autori di abusi, attraversando il divario di genere, si è ben ridotto ai concetti principali all'interno dei principi dell'immagine di sé e delle prestazioni. Per più di sei decenni, gli steroidi anabolizzanti hanno visto un enorme aumento nel tentativo di rafforzare le capacità atletiche.

Di solito, la risposta principale è contenuta nella necessità di iniziare a migliorare un particolare tipo di prestazioni. Indipendentemente dal fatto che un tale obiettivo all'interno di questo scopo sia causato da un aumento delle proprie dimensioni fisiche, resistenza, velocità o forza, nella mente dell'aggressore si presenta come uno sforzo che vale la pena, indipendentemente da qualsiasi rischio implicato.

Inoltre, molti autori di abusi hanno segnalato immensi casi di appagamento e immagini fisiche sane durante l'assunzione di steroidi. Molti giovani riferiscono di aver preso steroidi per aumentare di volume, per emulare solo quelle grandi figure muscolose nelle riviste, mentre d'altra parte gli altri vogliono solo fare appello favorevolmente alle donne. Inoltre, alcune forme che caratterizzano l'anoressia inversa sono prevalenti tra i giovani maschi, principalmente quei giovani interessati alle basi del fitness.

Le statistiche sul numero di adulti che abusano hanno suggerito che il loro numero sia in costante aumento, considerando il fatto che i consumatori di steroidi sono solitamente privati ​​e riservati sull'uso di steroidi e la maggior parte delle volte non lo hanno mai segnalato, il che significa che i punteggi effettivi di coloro che abusano può essere ancora più grande. L'idea alla base di questo è che credono che essere enormi, forti o abbastanza veloci sia la cosa principale qui. Gli steroidi anabolizzanti sembrano quindi l'unica risposta su cui vengono soddisfatti i loro desideri.

Non esisteva un modo sicuro per usare gli steroidi. Quando i medici sono stati in grado di prescrivere steroidi, lo fanno generalmente per cercare di curare pazienti che hanno una specifica malattia rara, mentre i farmaci vengono quindi somministrati entro la dose più bassa e possibile che riduce al minimo tutti gli effetti collaterali letali. Ma l'abuso di steroidi non ha mai riguardato la medicina, si tratta di casi grossolani, non regolamentati e non supervisionati di abuso di una droga sintetica così costosa, al solo scopo di cercare di massimizzare le prestazioni e lo sviluppo. Dosi massicce di steroidi sono fortemente richieste per il raggiungimento assoluto dei risultati che molti consumatori di steroidi sono alla ricerca. Quando ciò accade, non esiste un utilizzo sicuro.

Nell'asse degli steroidi anabolizzanti, i sistemi riproduttivo e cardiovascolare sono le anatomie corporee più colpite all'interno del corpo umano dagli steroidi anabolizzanti e dal loro abuso. Durante la discussione sugli effetti gravi e potenti associati agli steroidi anabolizzanti all'interno dell'anatomia umana, sono gli effetti letali a breve termine che sono oggetto di esame, che a loro volta potrebbe iniziare da circa un paio di settimane a molti anni, per iniziare la loro presentazione, mentre quelli a lungo termine prendono il sopravvento, alcuni di quelli a lungo termine impiegano anche circa dieci anni o più per iniziare la loro apparizione cameo.

gli steroidi ti fanno ingrassare

  • Stanozolol crescita muscolare
  • Dragon Pharma Methenolone Enanthate
  • Stanozolol iniettabile in vendita

lascia un commento

Post Navigation