Se sei come molti bodybuilder intermedi, potresti pensare di aggiungere Acetato di trenbolone (una base di Tren insieme a un estere acetato) al tuo standard ciclo di testosterone. La sua reputazione lo precede come farmaco che aggiungerà muscoli e forza senza dubbio. Ma funziona davvero così bene? Gli effetti collaterali saranno molto distruttivi? Ed è costoso come si dice?

Impariamo di più su Tren.

Innanzitutto, diamo un'occhiata a un po 'di storia su questo farmaco. È un steroidi iniettabili che dura da 2 a 3 giorni nel corpo, ma questi sono giorni molto potenti. Tren cambia le fibre muscolari a livello del DNA. La crescita è rapida e permanente, non un gonfiore temporaneo. Cresci e rimani grande. Diventi aggressivo. Vedi guadagni veloci. Ha una buona reputazione per una buona ragione: funziona e funziona velocemente.

Trenbolone ha preso la sua parte di colpi dai bodybuilder. I tuoi livelli naturali di produzione di testosterone precipiteranno, facilitando la necessità di PCT (terapia post-ciclo) una volta completato il ciclo. Il colesterolo può aumentare e gli enzimi renali ed epatici possono aumentare drasticamente. Le analisi del sangue sono un must per assicurarti di non danneggiarti con questo farmaco. Potresti anche soffrire di quella che è nota come "tosse di Tren". Questo è un livello ridotto di resistenza derivante dagli effetti di Tren sul flusso e sulla funzione cardiovascolare.

A parte tutti questi aspetti negativi, diamo un'occhiata agli aspetti positivi. Trenbolone funziona? Assolutamente! È uno degli steroidi più potenti disponibili. Gli utenti diventeranno più grandi, più duri e più forti in soli due mesi di utilizzo di Tren. È simile a Nandrolone in molti aspetti, ma i suoi guadagni sono molto maggiori in termini di fibra muscolare effettiva. Cresci - in modo permanente. Tren è circa cinque volte più anabolizzante del testosterone standard. La ritenzione di azoto è alle stelle. Il tuo assorbimento di proteine ​​sale alle stelle, il che significa che otterrai guadagni anche con zero aggiustamenti alla tua dieta. Trenbolone decima completamente il catabolismo nel tuo corpo. Tutto lo stress del mondo non ti impedirà di crescere durante un ciclo Tren. Diventerai anche più snello. Il tessuto adiposo viene bruciato come una fornace. Il numero di globuli rossi sale alle stelle. Se non hai mai usato steroidi o solo testosterone, sarai molto soddisfatto dei risultati che Tren offre.

Tren costerà dal 20 al 40% in più del testosterone sul mercato nero, ma questo è un costo che ne varrà la pena dopo 12 settimane di utilizzo rispetto al testosterone. Probabilmente pagherai $ 150 per una bottiglia da 10 ml di Trenbolone, che potrebbe essere un allungamento per molti bodybuilder. Oppure puoi impilare Tren e testosterone insieme (se te lo puoi permettere) e vedere risultati eccezionali, come consigliato per evitare la disfunzione erettile. Proprio come Nandrolone, Trenbolone da solo interromperà la tua capacità di raggiungere o mantenere un'erezione. La linea di fondo è che Tren è un farmaco serio per il bodybuilder serio. Potrebbe costarti un braccio e una gamba, ma le tue braccia e le tue gambe saranno molto più grandi, più forti e più magre di conseguenza.

lascia un commento

Post Navigation