Probabilmente ti sei imbattuto in questo articolo alla ricerca di un primer su come usarlo steroidi anabolizzanti. Sai che il tag "for Dummies" era troppo allettante, non è vero? Bene, sei arrivato in questo posto? Sì e no. Non ti forniremo istruzioni dettagliate passo passo per ottenere, sparare e recuperare dagli steroidi. Molti altri siti Web offrono questi elementi. Piuttosto, vorremmo esaminare la questione se le persone che usano gli steroidi anabolizzanti siano effettivamente dei manichini.

Ci sono alcune persone molto intelligenti che utilizzare steroidi anabolizzanti, dovrebbe essere noto. Puoi trovare dottori, avvocati e persone di ogni ceto sociale che usano regolarmente steroidi anabolizzanti. Li considereremo "NON dei manichini". Perché? Perché li stanno usando legalmente sotto l'occhio vigile di un medico. Tuttavia, il tuo collega "Biff" che è stato arrestato l'anno scorso ricevendone 17 compresse di Dianabol da Taiwan e ha perso il lavoro, l'auto, la moglie e la casa perché vuole aggiungere un po 'di massa alle sue braccia - beh, sarebbe un completo manichino, giusto? La sua dose era in realtà molto più piccola di quella usata da medici e avvocati, ma la loro era legale, il che li rendeva fantastici. Questo ragazzo deve essere solo uncool allora, giusto?

Esaminiamo il caso degli atleti che usano steroidi anabolizzanti. Sono dei manichini? Bene, se due colpi ogni settimana di un ormone che il corpo produce già naturalmente (testosterone) farà la differenza in un atleta che fa il panchina al college o un antipasto nell'NBA che guadagna $ 75.000 a partita ... beh, qualsiasi manichino può fare questa matematica. L'atleta che usa ormoni naturali per giocare più palla per una notte di quanto tu o io facciamo in un anno non è certamente un manichino. Tuttavia, il compagno di squadra del college che ha anche usato steroidi - "ma ha sparato alla sua produzione naturale di T o ha perso la borsa di studio a causa di un test antidroga fallito - è un manichino, certo.

Non è affascinante quanto velocemente una persona possa essere classificata come un imbroglione, un fallito o un manichino, per aver usato gli stessi steroidi anabolizzanti usati dai vincitori, dai campioni e dai saggi? È piuttosto un doppio standard, ma non scomparirà presto. È quello che è. Solo i manichini usano gli steroidi, giusto?

Tuttavia, puoi cambiare questa percezione in chi ti circonda sottolineando l'ipocrisia presente ogni volta che una persona nella tua cerchia prende in giro un utilizzatore di steroidi. Chiedi al tuo amico obeso se il giocatore NBA con un contratto da 72 milioni di dollari è un manichino per usarli per accentuare le sue abilità e il recupero. Chiedi al tuo amico con la pressione sanguigna alta se l'avvocato che usa la terapia ormonale sostitutiva per avere migliori rapporti sessuali con sua moglie, possedere più fiducia e vigore sul lavoro e vivere ogni momento con entusiasmo è un perdente per la sua felice esistenza. Quando le persone guardano le cose in questo modo, le percezioni negative e incoerenti cambieranno spesso - in meglio!

Acquista Methandrostenolone online

Acquista Dianoxyl 50


Sostanza: Methandienone
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 20 pillole (50 mg / pillola)

Acquista Danabol 50 mg


Sostanza: Methandienone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

Acquista Anabol 10


Sostanza: Methandrostenolone
Produttore: British Dispensary
Unità: 100 pillole (10 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation