Se stai cercando uno steroide orale efficace per aumentare le dimensioni e la forza, AnadroxylPotrebbe essere quello che fa per te. Messa a disposizione per la prima volta negli anni '60 da un'azienda chiamata Syntex, Anadrol è stato originariamente creato per il trattamento di pazienti affetti da anemia. AnadroxylВ è stato inizialmente designato come un moltiplicatore di globuli rossi, aiutando il sangue a produrre più globuli rossi. Gli scienziati, ben consapevoli che l'aumento del numero di globuli rossi ha migliorato le prestazioni sportive e la massa muscolare, hanno iniziato a utilizzare Anadrol sui bodybuilder e altri atleti. Il farmaco è stato poi sospeso per diversi decenni, quando sono comparsi migliori composti per il trattamento dell'anemia. Solo negli anni '90 quando il Aids L'epidemia ha colpito la scena i ricercatori si sono resi conto che AnadroxylВ era molto efficace nel prolungare la forza, la vitalità e la durata della vita nelle persone affette da AIDS. Quando il farmaco è stato ripubblicato per i malati di AIDS, anche i bodybuilder stavano aspettando e hanno immediatamente iniziato a usarlo di nuovo.

Il effetti collaterali positivi di AnadroxylВ sono in abbondanza. Il peso corporeo di solito aumenta da 5 a 20 libbre nel primo mese di utilizzo. Nella maggior parte degli utenti si osserva anche la forza sui sollevamenti della mescola principale, in particolare sulla panca e sulla distensione sulle spalle. La massa muscolare aumenta mentre il grasso corporeo viene bruciato, a seguito dell'aumento del tasso metabolico che si verifica quando è presente nuova massa muscolare per bruciare calorie.

Il effetti collaterali negativi di AnadroxylВ sono anche in abbondanza. La natura tossica del composto orale significa che il fegato è pesantemente tassato. La ginecomastia si verifica in alcuni utenti. Ritenzione idrica, focolai di acne e accelerazione nella calvizie maschile (se eri già destinato a perdere i capelli) e altri effetti collaterali comuni degli steroidi si verificano e con grande intensità. Ricorda, gli steroidi orali sono di gran lunga più tossici degli iniettabili. Alcuni effetti collaterali minori riportati dagli utenti di AnadroxylВ includono mal di testa, nausea, dolori articolari e gonfiore.

AnadroxylВ è ottimo, ma funziona anche meglio se impilato. In bicicletta con Testosterone e Bambini, puoi aggiungere una grande quantità di muscoli, ma è molto importante anche proteggere te stesso. Usa sempre il cardo mariano o altri agenti di protezione del fegato per assicurarti di fare tutto il possibile per proteggere i tuoi organi durante i cicli di AnadroxylВ. Effettuare analisi del sangue e monitorare il picco di enzimi epatici che si verifica quando si utilizza Anadroxyl. Ricorda che i livelli elevati diminuiranno una volta interrotto l'utilizzo. Tuttavia, è anche importante ricordare che l'uso a lungo termine senza interruzioni può portare a tumori del fegato, che possono diventare cancerogeni. Pedalare sempre su e giù, in particolare con gli orali forti come Anadroxyl, per assicurarti di ottenere il massimo dai guadagni e mantenere una buona salute.

I migliori prodotti Anadrol online

Acquista Oxymetholon


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 100 pillole (50 mg / pillola)

Acquista Anadroxyl


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 50 compresse (50 mg / scheda)

Acquista OXY


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (50 mg / scheda)

lascia un commento

Post Navigation