Q: Sono su un buon ciclo di crescita di 1000 mg Test, 500 mg di Bambini e 200 mg di EQ a settimana. Posso ancora fare cardio 3-4 volte a settimana durante un ciclo come questo? Stavo pensando di fare 30-45 minuti 3 volte alla settimana circa .. La mia speranza era di mettere su circa 15 libbre di muscoli di qualità e passare da circa il 15% di grasso corporeo a circa l'8% in 12-16 settimane. È realistico o ostacolerà i miei guadagni?

UN: Questa è la vecchia domanda: si può costruire muscoli e bruciare grassi, contemporaneamente? Bene, potrebbe essere meglio rispondere in questo modo: non è che non puoi fare entrambe le cose contemporaneamente, ma potresti dover aggiustare i tuoi obiettivi in ​​termini di numeri effettivi e renderti conto che non puoi avere tutto allo stesso tempo, sempre!

Oppure, rinuncia ad avere un bell'aspetto e mangia come un cavallo per ottenere il massimo dal tuo ciclo e lavorare gradualmente sui livelli di grasso corporeo, semplicemente ripulendo la tua dieta nel corso di 9 mesi a un anno.

Non dovrai metterti a dieta e continuerai a guadagnare.

Ma se non sei all'altezza, considera che il modo migliore per avvicinarti a un territorio sconosciuto è semplicemente saltare e vedere cosa succede con la sperimentazione. Fare meno o più cardio durante il ciclo influenzerà le persone in modo diverso. La dieta è davvero tutto ciò che riguarda la perdita di grasso corporeo e il guadagno muscolare, quindi pensiamo che dovresti concentrare i tuoi sforzi su un allenamento pesante e una dieta rigorosa soprattutto.

Tuttavia, il cardio ha i suoi vantaggi per chiunque su un ciclo perché riduce al minimo il guadagno di acqua e può davvero aiutare ad accelerare il processo di perdita di grasso abbastanza senza sforzo. Quando non stai trattenendo l'acqua e stai perdendo piccole quantità di grasso, costantemente e gradualmente, è più facile vedere esattamente che tipo di guadagni stai ottenendo da un ciclo. Quindi durante il tuo ultimo ciclo potresti dire, "Ehi, ho messo su 20 libbre di massa" potresti aver indossato solo 10 o 12, ma poiché avevi il peso extra e l'acqua che aggiungevano circonferenza ai muscoli, ti sentivi come se avessi più successo.

Quindi vedi, le apparenze non sono tutto. Per cominciare, prova a mantenere alte le calorie, ma il cibo è davvero pulito e fai 3 giorni di cardio, a 25 minuti di lavoro ad alta intensità. Fai sempre esercizi cardio a stomaco vuoto per massimizzare la perdita di grasso quando i livelli di insulina sono più bassi.

lascia un commento

Post Navigation