Q: Ascolta Doc, ecco un bel modo per contrabbandare tutto il Test che vuoi dal Messico, ecco cosa faccio. Scendo con la mia ragazza ogni 4-5 mesi e ne compro circa 20 Sustanon 350 e svuotali tutti in una bottiglia di olio per bagni di sole Coppertone, e lei lo mette nella borsa con tutte le altre sue cose da ragazza! Ma dal momento che so che la dogana guarda donne attraenti con culturisti (al momento peso 245 con il 6% di grasso corporeo) e le cercano spesso, quindi uso un diversivo aggiuntivo! Quello che faccio è acquistare 2 capsule B-12 iniettabili (l'unico costo 4 dollari a pezzo) e "dichiararle" al funzionario doganale! Ma oh no, dato che sono "iniettabili" non posso portarli oltre il confine, ah shucks! Quindi l'agente mi dice di tornare indietro per i miei soldi o dato che sono solo un'iniezione di vitamina, posso consegnarli alla dogana e loro semplicemente li buttano via! Quindi mi lamento e mi lamento un po 'per farlo sembrare bello e poi li consegno volentieri alla dogana. Ed è esattamente quello che volevo fare all'inizio! Diavolo, non si sono mai preoccupati nemmeno della mia ragazza, lei cammina con 30 capsule di Sus nella sua borsa! Lo faccio da 12 anni e non sono mai arrivato vicino a essere arrestato!

UN: Sei un bastardo furbo amico mio. Dannazione, è una buona routine. Tuttavia, l'unico svantaggio è che devi vivere a San Diego o nel sud della California per portare a termine questa intelligente impresa di contrabbando. Allora cosa fa qualcuno se non vive in "Allora. Cal. " (o anche se lo fai, e non vuoi infrangere la legge) ma comunque ami Testosterone? Ho provato molte cose che possono essere acquistate legittimamente negli Stati Uniti, onestamente, ho passato la parte migliore della mia carriera a trovare modi per ottenere il test in modo legale per il comune bodybuilder. Il mio suggerimento, è qualcosa che ho riscontrato solo di recente, che stranamente è stato creato da un'azienda farmaceutica in Messico, Tijuana Labs ™. Per coloro che sono interessati, perché non metti le mani su questo nuovo agente di test appena rilasciato chiamato Cyclosterone ™. Funziona altrettanto bene come dosi moderate di test sintetico ... ma non spegnerà i tuoi dadi come fa Sus! Inoltre, è antiestrogenico, quindi diventi davvero "duro"!

E, se hai a disposizione un test sintetico, puoi impilare piccole quantità di sintetico (100 mg ogni 10 giorni) con Cyclosterone ™ e diventerai furioso perché riceverai il test da due fonti senza interrompere la tua virilità. Quindi, invece di un sacco di test sintetici, prova questo. O meglio ancora, impila Cyclosterone ™ con Oral Testibol ™ perché funziona attraverso diversi percorsi!

lascia un commento

Post Navigation