Chiedi a chiunque abbia raggiunto proporzioni quasi giganti in palestra, come ha fatto e la risposta potrebbe sorprendervi. No, non GH. Non Test E e Anadrol 50, non tutte le combinazioni di AAS nel mondo, in realtà. Lo hanno fatto insulina. L'insulina è un farmaco profondo per l'aggiunta di muscoli se usato correttamente. GH ha portato una massa magra e ben attrezzata, ma l'insulina ha portato un'ira di dimensioni divine!

Per capire l'insulina, devi prima sapere che è principalmente un ormone della conservazione. Attiva moltissimi processi ed eventi cellulari nel corpo. La sua presenza aumenta anche il volume d'acqua cellulare e la densità dei nutrienti a livello cellulare. Questo aumento dell'acqua e dei nutrienti che potenziano la crescita è chiamato risposta osmotica. L'iniezione di insulina aumenta naturalmente la produzione e i livelli di IGF-1 e MGF per creare una sorta di super anabolismo e ipertrofia. L'insulina è anabolica anche per le cellule adipose, quindi brucia i grassi: tutto ciò che hai sentito non funziona.

Ma l'avvertenza è che puoi diventare terribilmente grasso anche dall'insulina se non sai cosa stai facendo o hai cattive abitudini alimentari. Il ciclo AAS in combinazione con un uso errato di insulina e una cattiva alimentazione può eguagliare molta conversione degli estrogeni sotto forma di attività aromatasi nelle cellule adipose. Diventare più grasso dall'attività dell'aromatasi può rendere questo problema una valanga.

Impara prima a gestire la tua insulina!

Azione del glucosio

Glucosio è il carburante preferito per il corpo. Quando assumi 50-100 g di carboidrati in un pasto, il tuo corpo aumenterà il suo glucosio circolatorio per circa un'ora. Se sei un bastardo grasso che prende da 250 a 300 grammi di carboidrati in un pasto, i livelli di insulina necessari per abbassare il flusso di glucosio saranno circa il 300% più alti del normale per circa 7 ore. Sono 7 ore di finestra di opportunità per un ambiente altamente anabolico, ma anche sette ore in cui il tuo corpo è fin troppo contento di immagazzinare tutto ciò che hai mangiato come grasso, e poi un po '! Il glucosio eccessivo è il tuo nemico.

Mantenimento dei normali livelli di glucosio attraverso la regolazione della dieta

Senti la gente dire "Ho un basso livello di zucchero nel sangue" tutto il tempo. Significa che stanno svanendo tra i pasti. Questo su e giù è ciò che crea opportunità per l'accumulo di grasso e ti prepara per le difficoltà metaboliche. La gestione della glicemia ottimizza la tua finestra anabolica, ma non ti consente di creare problemi metabolici che ti fanno diventare grasso.

È importante assumere una piccola quantità di glucosio prima dell'allenamento. È anche importante al mattino, preferibilmente al primo pasto dopo aver pedalato o essere stato sull'ellittica per 30 minuti. Il glucosio non è una cosa negativa, è solo un male in grandi quantità. Quindi regolarlo è importante. Il modo per farlo, ovviamente, è con piccoli pasti consumati durante il giorno tra le 2 e le 3 ore di distanza, a seconda di ciò che stai cercando di fare.

Ogni pasto dovrebbe idealmente contenere carboidrati glicemici inferiori che non stimolano il rilascio di insulina dopo il pasto mattutino e prima e dopo il pasto a base di glucosio pre-allenamento. Alcuni che non hanno grasso in eccesso assumeranno anche un po 'di glucosio prima di coricarsi per stimolare il rilascio notturno di insulina per un ambiente anabolico maturo. Fallo solo se non sei pesante.

Se stai costruendo, l'ingestione di glucosio è fondamentale per il rilascio di insulina di cui hai bisogno per accumulare muscoli. È anche fondamentale per l'energia in modo da non bruciarti nel bel mezzo di un allenamento pesante. Ma prendilo strategicamente, non a casaccio. Non limitarti a prendere uno Snickers Bar alle 21:00, quando sei davanti alla televisione. Se devi mangiarlo, mangialo prima di allenarti e usalo davvero. Aggiungi un po 'di NO o creatina al mix e otterrai grandi benefici.

Regolazione ideale della glicemia per pasto:
Se stai costruendo, mangia: 25-35 g di proteine; 50-75 g di carboidrati; 5-10 g di grassi / per pasto
Pasti totali al giorno: 5-6
Se stai riducendo: 30-35 g di proteine; 20-25 g di carboidrati; 5-10 g di grassi / per pasto
Pasti totali al giorno: 7-8

Insulina in vendita

Somedin-DES in vendita


Sostanza: fattore di crescita simile all'insulina 1 DES
Produttore: Western Biotech
Unità: 1 kit con 5 fiale (200 mcg / fiala)

Somedin-LR3 in vendita


Sostanza: fattore di crescita simile all'insulina 1 LR3
Produttore: Western Biotech
Unità: 1 kit con 5 fiale (200 mcg / fiala)

IGF-1 in vendita


Sostanza: fattore di crescita simile all'insulina
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 100 mcg / fiala

lascia un commento

Post Navigation