È stato dimostrato in numerose ricerche che abuso di steroidi può essere evitato soprattutto tra le squadre sportive delle scuole superiori. Ci sono stati programmi basati su consigli sull'uso che capitalizzano i consigli più importanti dicendo agli studenti che non hanno bisogno di correre dietro a venditori di steroidi per avere successo sul campo o in pista o in palestra.

Con lo stesso respiro, hanno ricevuto informazioni su come gli steroidi possono influenzare negativamente la tua vita e provocare cambiamenti indesiderabili e irreversibili al tuo corpo e alla tua mente. Ma poiché il fallimento non è un'opzione per questi studenti, la cosa più saggia da fare è stata fornire loro le migliori alternative successive. È qui che sono entrati in gioco l'alimentazione e gli esercizi e il lancio di un programma di istruzione di tre mesi in uno dei centri di ricerca pilota negli Stati Uniti, finanziato da Istituto nazionale contro l'abuso di droghe, (NIAD)

Entro due mesi, la trasformazione è stata notevole. Il programma ha integrato le lezioni formali con molte attività pratiche fai-da-te alla fine di ogni sezione. Questo aveva lo scopo di cambiare la loro preoccupazione per i discorsi che squarciavano l'aria per tutto il tempo riguardo alle "meraviglie" degli steroidi.

Una volta introdotti i cambiamenti nella struttura amministrativa, tutti sono stati testimoni del cambiamento positivo avvenuto nelle squadre in formazione. L'ain era quello di emancipare le menti della popolazione studentesca generale e liberarla dal bug di steroidi. Il successo finì per essere un successo più grande del previsto.

La lotta contro l'uso e l'abuso di steroidi deve essere combattuta su più fronti. Come si sarebbe previsto, i venditori ambulanti di steroidi non erano contenti del mercato in contrazione dei loro prodotti e questo li ha spinti a trovare modi più creativi per attirare l'attenzione dei clienti `` deserti '' sostenendo i giocatori delle squadre rivali delle scuole vicine, incluso il fornire loro con overdose gratuite delle cose più difficili. Questo è stato attentamente calcolato per spingere la squadra apparentemente debole a ricorrere alle vecchie abitudini. Sono state messe in atto misure e l'immediatezza di aggiungere un altro corso per gestire i modi per rifiutare il offerte di steroidi e l'essere vigili veniva riconosciuto e agito.

Sono stati registrati alcuni nuovi ed entusiasmanti cambiamenti e non c'erano dubbi al riguardo perché i cambiamenti erano sotto gli occhi di tutti. In uno dei sottogruppi, il numero di consumatori di steroidi si è ridotto della metà e la loro possibilità di ricorrere a tali farmaci è stata valutata dagli esperti di dipendenze come nulla. Anche l'uso di altri farmaci oltre agli steroidi è stato ridotto. Il settanta per cento di alcuni membri del team che erano alcolizzati aveva smesso di bere prima che il programma di allenamento fosse terminato.

Anche i cambiamenti che derivano da cambiamenti così drastici nello stile di vita sono stati notevolmente ridotti. Combattimenti e drammatici scontri sono stati segnalati in rare occasioni durante il post allenamento periodo di valutazione durato un mese intero. L'oscillazione generale dell'atteggiamento verso un atteggiamento ostile verso l'uso di steroidi ha funzionato come un'arma a doppio taglio perché il tirocinante è diventato anche crociato della lotta contro l'abuso di steroidi.

Prodotti steroidei legali in vendita

Arimixyl


Sostanza: anastrozolo
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 30 pillole (1 mg / pillola)

Etichette di steroidi


Sostanza: nandrolone decanoato
Produttore: Generics Pharm
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

Duraxyl 100


Sostanza: nandrolone fenilpropionato
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation