Ai pazienti in condizioni critiche viene spesso consigliato di sottoporsi a un processo medico chiamato intubazione endotracheale. Il paziente può avere problemi alle vie aeree che richiedono che riceva una dose di steroidi per controllare questa situazione. Gli effetti positivi includono la capacità di respirare senza l'uso di macchine ausiliarie respiratorie. Occasionalmente, un processo di reintubazione è l'unica misura correttiva accettabile per alcuni dei casi.

Questo è l'epicentro della situazione. Il reintubazione la procedura è dolorosa, costosa e non mostra molte speranze per quanto riguarda le possibilità di sopravvivenza. In effetti, è stato riscontrato che solo il 39 per cento dei pazienti reintubati in totale vive oltre la procedura. Gli sforzi degli esperti medici sono di provare il più possibile e rendere le procedure di estubazione il più efficaci possibile.

Steroidi profilattici sono le opzioni per questo lavoro. Sono utilizzati per ridurre al minimo il rischio di stridore che è molto comune tra i bambini. La domanda che sorge è se non siano ideali per gli adulti. Le differenze anatomiche hanno a che fare con i molti componenti del corpo e il modo in cui un componente influisce sull'altro. Questa relazione è al centro del ruolo svolto dagli steroidi nell'estubazione. Possono essere le variazioni nel modo in cui gli steroidi influenzano questa procedura per ora non preoccupano, ma possono aiutarci a svelare il mistero della procedura di estubazione negli adulti. Gli esperti di medicina clinica sono stati affascinati da quest'area di ricerca, ma non ne è ancora uscito nulla di conclusivo.

A volte si pensa che il fallimento si verifichi durante estubazione a causa di imprecisione nel dosaggio. Per i bambini, l'effetto di cambiare le dosi di steroidi non è molto rispetto a quello degli adulti. Gli adulti hanno già subito i principali cambiamenti ormonali. Per gli uomini il testosterone è abbondante e la ghiandola pituitaria ha prodotto troppo cortisone nei tuoi molti anni di esistenza che ci si è abituato e quindi non è molto accomodante a cambiamenti improvvisi e drastici della costituzione ormonale complessiva. Qualsiasi cambiamento comporta moltissimi cambiamenti, alcuni dei quali possono essere pericolosi per la vita.
Un altro approccio consiste nell'analizzare gli effetti di terapia steroidea in base al sesso, alla frequenza e alla quantità di elemento steroideo somministrato.

Questo approccio ha suscitato grande interesse e sembra dare i suoi frutti. Le prove casuali facilitano il lavoro di confronto delle prestazioni tra molti pazienti riducendo al contempo l'errore percentuale. La questione del sesso non suscita troppo interesse perché gli steroidi contengono testosterone e, a parte i ben noti effetti collaterali, non viene fuori nulla che possa aiutare i ricercatori nella loro ricerca di procedure di estubazione migliori e più sicure. In termini di rischi, non ci sono grandi differenze in base al sesso.

L'età sembra essere il fattore più limitante nella somministrazione della terapia di estubazione e non il sesso e le prove di ciò sono abbastanza convincenti. Edema laringeo è un problema la cui procedura iniziale di trattamento e gestione è l'estubazione. È sorprendente notare che gli steroidi sono molto utili durante le altre fasi del trattamento.

Migliori vendite di prodotti steroidei

Bambini 500 (5ml)


Sostanza: nandrolone decanoato
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 1 X 5 ml (100 mg / ml)

Testo Cypionate 250


Sostanza: testosterone Cypionate
Produttore: Singani Pharma
Unità: 10 ampere (250 mg / mL)

Danabol 50


Sostanza: Methandienone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation