C'è un vecchio dilemma del prigioniero utilizzato per le lezioni di statistica che dimostra la varianza nella condanna che si verifica, sulla base delle scelte fatte dalle persone accusate di crimini. Da Wiki:

“Due sospetti vengono arrestati dalla polizia. La polizia non ha prove sufficienti per una condanna e, dopo aver separato entrambi i prigionieri, visita ciascuno di loro per offrire lo stesso accordo. Se uno testimonia (“vizi”) per l'accusa contro l'altro e l'altro tace, il traditore va in libertà e il complice silenzioso riceve l'intera condanna a 10 anni. Se entrambi tacciono, entrambi i prigionieri vengono condannati a soli sei mesi di carcere per un'accusa minore. Se ognuno tradisce l'altro, ognuno riceve una condanna a cinque anni. Ogni prigioniero deve scegliere di tradire l'altro o di rimanere in silenzio. Ciascuno ha la certezza che l'altro non avrebbe saputo del tradimento prima della fine delle indagini. Come dovrebbero agire i prigionieri? "

Sembra abbastanza semplice. Per il bene più grande di tutti, entrambi gli uomini non dovrebbero dire nulla e servono solo 6 mesi ciascuno. Tuttavia, molto spesso nel caso dell'elemento criminale, un uomo sceglierà sei mesi di libertà, costringendo l'altro a scontare dieci anni. Oppure, entrambi sapranno che l'altro probabilmente accetterà l'accordo, e finiranno entrambi con una condanna a 5 anni, 4,5 anni dei quali erano del tutto evitabili se entrambi avessero richiesto un avvocato e non avessero detto nient'altro.

Applica questo caso alla vendita di steroidi. Molto spesso, una persona verrà sorpresa a ricevere un pacco. È un'accusa molto minore, e molto probabilmente starebbe guardando alla semplice libertà vigilata, se fosse stato condannato. Tuttavia, per evitare il segno sul suo record, rivela spesso tutto ciò che sa su ogni rivenditore di steroidi o affare della sua intera vita. Diventa rapidamente il file "Dilemma del procuratore" mentre decide quale dealer o acquirente scegliere come target per primo.

Senza la collaborazione dell'imputato, le condanne per casi di steroidi calerebbero enormemente. Se ogni persona coinvolta in rapporti di steroidi dovesse sedersi con i propri partner e studiare i potenziali risultati del "Il dilemma del prigioniero", vedrebbero subito che, in ogni possibile scenario, la scelta di non dire nulla e chiedere un avvocato è sempre la strada migliore da prendere. Inoltre, se i sospettati possono tacere durante il ciclo iniziale di interrogatori separati, possono spesso ricorrere allo stesso avvocato, assicurandosi che non siano costretti a testimoniare l'uno contro l'altro.

Migliori vendite di prodotti steroidei

Stanoxyl 50


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 1 X 20 compresse (50 mg / scheda)

Testo-S


Sostanza: sospensione acquosa di testosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: flaconcino da 5 mL (100 mg / mL)

Ventolin


Sostanza: salbutamolo
Produttore: GlaxoSmithKline
Unità: 100 compresse (4 mg / scheda)

lascia un commento

Post Navigation