Entra in una qualsiasi palestra in America, vai al manubrio rack dove gli istruttori principianti stanno completando serie dopo serie di alternate riccioli con manubrie aspetta che la conversazione si sposti sulla nutrizione. Beh, in realtà potremmo etichettare quella conversazione "Integrazione". I nuovi bodybuilder dedicheranno gran parte della loro discussione a quanti cucchiaini o misurini di quale nuovo integratore hanno consumato religiosamente prima di ogni allenamento. Trascorreranno molte ore online, leggendo i benefici degli integratori, sapendo esattamente quale polvere fa cosa. Ma molto raramente pensano alla nutrizione, una componente chiave del processo di costruzione muscolare che è molto più importante dell'uso di integratori.

Parte del motivo di questo fenomeno è che in genere non vedi annunci di pollo, manzo e pasta nelle riviste di muscolo che evidenziano i loro ruoli chiave nella costruzione muscolare processi. Ma vedi annunci di dozzine o centinaia di altre società, tutte promettenti di fornire quella spinta tanto necessaria nel guadagno muscolare che tutti noi desideriamo così tanto. Quindi, il nuovo bodybuilder, dopo aver completato un discreto allenamento in palestra seguendo una routine che ha letto sulla rivista, andrà al negozio (o al sito web informativo preferito di bodybuilding, come (www.steroidslive.com) e consumerà integratori con la stessa intensità utilizzata durante l'allenamento.

Questa povera anima fuorviata consumerà la sua polveri, misurando meticolosamente ogni grammo. Quindi, poiché l'alimentazione non gli è stata enfatizzata con la stessa intensità dell'allenamento e dell'integrazione, mangerà un panino o del cibo spazzatura e andrà avanti per la sua giornata. Nonostante abbia appena completato un allenamento brutale e i muscoli siano pronti a crescere, non fornirà ai suoi muscoli livelli adeguati di nutrienti dal cibo (grassi, proteina, e carboidrati) di cui ha bisogno. Quindi la sua crescita sarà limitata.

Non dimentichiamo che gli integratori sono molto utili. Forniscono un 5% in più a una routine di allenamento e dieta già di successo e possono fare la differenza tra il 1 ° e il secondo posto una volta che tutti gli altri aspetti della costruzione muscolare sono stati adeguatamente coperti. Tuttavia, quando vengono utilizzati ANZICHÉ di buone abitudini nutrizionali, il guadagno muscolare è molto rapidamente cortocircuitato.

In questa bassa stagione, pianifica il tuo piano di crescita del bodybuilding nell'ordine corretto. Scrivi il tuo quotidiano piano nutrizionale PRIMO. Quindi, crea un piano di sollevamento pesi creativo ed efficace per allenare adeguatamente ogni parte del corpo. Solo dopo averli completati dovresti impegnarti nella caccia agli integratori, alla ricerca di quei composti che possono darti un vantaggio.

lascia un commento

Post Navigation