Quanto è troppo? Non puoi mai avere troppi soldi, giusto? Bene, una volta che sei sul radar, i tuoi nuovi amici al IRS ti assicurerai di averne molto meno. Il muscolo è qualcosa di cui non potresti mai avere troppo, giusto? Bene, potresti raggiungere 400 libbre di muscoli, ma poi il tuo cuore si fermerebbe prontamente, poiché non è in grado di muovere così tanto sangue per nutrire così tanti muscoli. Se queste due cose meravigliose (soldi e muscoli) portano a problemi in grandi dosi, è probabilmente sicuro dire che l'uso di grandi quantità di steroidi ti metterà anche sulla buona strada per "Troppo di una cosa buona".

Abbiamo letto tutti interviste agli eroi del bodybuilding in cui il cosiddetto "onesto" bodybuilder afferma di utilizzare solo 200 mg a settimana di testosterone per raggiungere i suoi 245 libbre di muscoli pronti per il palcoscenico. Dovremmo credere che ne usi pochissimo e che la sua genetica faccia il resto. Altrettanto incredibili sono gli uomini macho che tentano di vantarsi di quanto di uno steroide o steroidi stanno utilizzando. Indossano questo uso eccessivo di droga come un segno d'onore, un simbolo di quanto siano devoti ad essere i numeri uno.

Alcune di queste affermazioni sono divertenti, altre ridicole e altre addirittura pericolose. I giovani bodybuilder al loro primo o secondo ciclo potrebbero non rendersi conto dell'importanza dell'uso di droghe con moderazione e potrebbero tentare di copiarli follemente cicli elevati. Finiranno con un fegato che assomiglia al formaggio svizzero, un portafoglio vuoto e iniezioni di recettori muscolari entro il loro secondo ciclo.

Il caricamento frontale è una cosa. Questo si riferisce alla pratica con cui un bodybuilder tenterà di godere dei guadagni del ciclo prima della terza o quarta settimana del suo ciclo. In genere, con iniettabili, sono necessarie almeno due settimane affinché la concentrazione di AAS nel sangue raggiunga un livello sufficientemente alto da elevare i livelli di testosterone. In molti utenti, c'è effettivamente un calo dei livelli per quelle prime settimane in cui la funzione HPTA è disattivata (leggi: nessuna funzione dei testicoli) ma i livelli artificiali non sono ancora abbastanza alti da influenzare l'utente. In tempi come questi, alcuni bodybuilder eseguiranno una quantità follemente elevata come 1500 mg di testosterone e 1000 mg di EQ - nel tentativo di ottenere i loro livelli molto alti e molto rapidamente. Quindi ridurranno la dose a uno standard 600 per 800 mg ciclo dopo quello.

Il i migliori bodybuilder del mondo prendi più di quanto fanno i ragazzi nelle tue palestre. Probabilmente li superano di 100 libbre o più in bassa stagione e richiedono livelli di testosterone molto alti per mantenere un livello muscolare così alto. Tuttavia, il loro uso si eclissa molto raramente 1000 o 1500 mg a settimana. Andare al di sopra di questi livelli provoca effetti collaterali così drastici che l'utente normalmente si ammala. Il corpo rifiuta il farmaco e la crescita muscolare è l'ultima cosa nella mente dei recettori cellulari. Non cortocircuitare i tuoi guadagni. Tieni sotto controllo i tuoi cicli 1000 mg per week.

I migliori prodotti steroidei online

Dianoxyl 50


Sostanza: Methandrostenolone
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 20 compresse (50 mg / scheda)

Anavar


Sostanza: oxandrolone
Produttore: Generics Pharm
Unità: 30 pillole (10 mg / pillola)

Dutas


Sostanza: Dutasteride
Produttore: Dr. Reddy's Laboratories
Unità: 150 pillole (0,5 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation