Il positivo, e effetti collaterali negativi di usando steroidi anabolizzanti sono abbastanza noti alla maggior parte dei bodybuilder considerando il loro utilizzo. Probabilmente sai già che vedrai alcuni guadagni diversi da qualsiasi cosa tu abbia mai ottenuto in palestra nel tuo percorso di allenamento naturale. I guadagni muscolari arriveranno più velocemente che mai, anche senza ulteriore sforzo. Questo non vuol dire che non ti allenerai più duramente, non avrai scelta. Il muscolo aggiunto ti farà sentire meglio e avere un aspetto migliore. La tua aggressività sarà alle stelle e la tua resistenza sarà maggiore dentro e fuori dalla palestra. Inoltre, sembrerai più snello e il tuo corpo sarà molto più duro dappertutto. Questi risultati positivi sono i motivi per cui decine di migliaia di bodybuilder in tutto il mondo scelgono di entrare in "lato oscuro" e iniziare l'uso di steroidi ogni anno.

Il negativo effetti collaterali dell'uso di steroidi sono più vari, ampiamente esagerati, sovrastimati e sì, anche sottostimati. La maggior parte delle persone griderà qualcosa sul restringimento dei testicoli e sul cancro, entrambe legittime preoccupazioni. Tuttavia, l'atrofia testicolare è una condizione temporanea che anche il tuo partner probabilmente non noterà, soprattutto perché sarai più aggressivo a letto che mai. Probabilmente non si lamenterà più di tanto. Il cancro degli organi interni, in particolare il fegato, può essere un problema se il bodybuilder usa per un lungo periodo di tempo senza prendersi una pausa. Le buone regole di utilizzo consentono 12 settimane di attivazione e 12 settimane di pausa, assicurando che il sistema abbia il tempo di ripristinarsi. Supponendo che tu abbia un esame del sangue fatto per tenere traccia dei livelli degli enzimi epatici, il cancro non dovrebbe mai essere una preoccupazione per gli utenti responsabili. Altri effetti collaterali includono la caduta dei capelli, se è già nelle carte per te, così come gonfiore e Ginecomastia. Poi c'è l'acne. Gli sfoghi cutanei sono molto comuni con gli utenti di steroidi. Ma questa è l'unica causa di acne negli utenti di AAS? Vediamo alcuni punti di vista.

Il cibo che viene consumato insieme a a ciclo di steroidi può anche portare a una scarsa qualità della pelle. Come forse saprai, quando sei in bicicletta puoi mangiare di tutto sotto il sole e probabilmente starai bene in termini di aumento muscolare e perdita di grasso corporeo. La tua pelle potrebbe non reagire così bene a tutti quegli zuccheri e grassi. Il tuo uso di steroidi può avere la colpa, ma le tue abitudini alimentari potrebbero essere la colpa. Altrettanto fuorviante è l'esposizione al sudore che potresti dare alla nostra pelle. Se ti alleni improvvisamente per 2 ore in palestra 5 o 6 giorni alla settimana, la tua pelle si trova improvvisamente di fronte a molta più sporcizia e olio di quanto non sia abituata. Molti bodybuilder soffrono già di acne a causa della loro età e del fatto che trascorrono 10 ore a settimana in uno stato molto sudato. La mentalità di quell'animale è efficace per la costruzione muscolare, ma anche molto complicata per le abitudini di igiene personale!

Combattere acne, qualunque sia la causa, usa un sapone specifico contro l'acne invece del tipo standard che tua madre ti ha sempre comprato. Accutane è molto popolare tra le persone di tutto il mondo, ma può essere molto tossico per il fegato e portare a una pelle gravemente secca. Dal momento che stai già flirtando con danni al fegato usando steroidi, l'ultima cosa che vuoi fare è aumentare i rischi aggiungendo più orali al mix. Usalo solo come ultima risorsa e quando il tuo medico lo ha prescritto, ben consapevole del tuo uso di steroidi.

Prodotti steroidi legali in vendita

Danabol 50 mg


Sostanza: Methandienone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (50 mg / pillola)

Masteron 200


Sostanza: Drostanolone Enanthate
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 1 X 10 ml (200 mg / ml)

Etichette di steroidi


Sostanza: Methandienone
Produttore: Axiolabs
Unità: 20 compresse (50 mg / scheda)

lascia un commento

Post Navigation