Domanda: In V. Qualcuno che conosco ha detto di aver testato la loro attrezzatura UG e io volevo fare lo stesso. Puoi dirmi dove posso far testare l'attrezzatura UG per determinare quanto potrebbe essere vicino alle dosi in mg effettive dichiarate?

Risposta: C'è un posto del genere. Vorresti rimanere anonimo, ovviamente, e il modo in cui lo fai è tramite un vaglia e creando un indirizzo email gratuito con nessuna delle tue informazioni ritratta accuratamente nelle informazioni che devi elencare per ottenerle. Il sito web a cui dovresti andare è: В http://kalpapharmaceuticals.com/

Puoi controllare il fornitore. Questo laboratorio è attrezzato per eseguire proprio questo tipo di test - "anche se siamo sicuri che ce ne siano altri" e può aiutarti se ti stai chiedendo la potenza dichiarata. Un altro buon modo, e non siamo sarcastici, dato che l'hai già acquistato, è semplicemente usarlo e vedere se funziona. So che suona arcaico, ma questa è la verità - "se funziona che importa? Quindi, a meno che tu non abbia qualche sospetto o motivo di credere che non corrisponderà, allora perché spendere i soldi e correre il rischio? Ad ogni modo, se decidi di inviarne alcuni, avranno bisogno di almeno 1 g di materiale. Suggeriamo di inviare alcuni attrezzi prefabbricati piuttosto che l'ormone puro. Testano tutto ma IGF1 e HGH • polveri, pillole, esteri e miscele. Il costo: $ 35 a $ 76 perché Arimidex è un bene.

lascia un commento

Post Navigation