È noto da tempo che molti velocisti di livello mondiale usano steroidi anabolizzanti per ottenere un vantaggio in pista. Abbiamo visto gli atleti olimpici caduti in disgrazia cedere le medaglie in televisione perché erano risultati positivi al test. Abbiamo visto alcuni di loro addirittura rinunciare alla propria libertà in aula, condannati a un mese di carcere per falsa testimonianza dopo aver negato il loro uso sotto giuramento e contraddetti dalle prove presentate da ex allenatori o coniugi abbandonati.

Ciò che potrebbe non essere così ben noto tra i bodybuilder è che molte delle sostanze che usano per correre a ritmi da record mondiale sono le stesse usate da ciclisti, pugili, calciatori e sì, anche da bodybuilder professionisti. Ecco il file "corri giù" dei quattro farmaci più popolari usati dai velocisti.

Testosterone

Questa è una conclusione scontata, un'ovvia aggiunta a questo elenco. Nel mondo dello sport odierno, gli atleti di tutti gli impianti sportivi traggono vantaggio dall'uso di testosterone per aumentare le prestazioni e portare a una nuova forza che è di enorme beneficio nella maggior parte degli sforzi atletici. Anche se la massa muscolare non è utile nella maggior parte degli sport, specialmente quelli come la bicicletta o la corsa, la forza in più testosterone consegna è molto utile. Anche la velocità e il recupero derivano dal testosterone. Infine, quel vantaggio competitivo è sempre alimentato dall'uso del testosterone artificiale.

Ormone della crescita umano

Questa mescola è eccellente per l'allenamento e il recupero fuori stagione, dove si ottengono la maggior parte dei guadagni per la prossima stagione agonistica. I guadagni di massa muscolare sono buoni e la forza aggiunta è molto buona. Ma HGH è particolarmente utile nel runner per aiutare con il recupero. Invece di aver bisogno di un giorno di riposo dopo un allenamento brutale, gli atleti usano Ormoni della crescita umana svegli per ritrovarsi riposati e pronti a rifare tutto. Somministrato tre volte a settimana in una dose gestibile da 4 a 5 IU, è meno dei nostri eroi del bodybuilding ma molto più del tuo pensionato medio che cerca un vantaggio sul campo da shuffleboard.

Insulina

Insulina ha trovato un enorme seguito negli ultimi anni grazie al fatto che aiuta gli uomini strappati da 250 libbre a diventare uomini strappati da 280 libbre in meno di due anni. Ha portato a una crescita senza precedenti negli ultimi dieci anni tra gli atleti e il suo utilizzo sembra essere solo in crescita. Per i corridori, un'iniezione tre volte alla settimana come parte del regime fuori stagione può portare a crescita e guadagni in forza e velocità. Inoltre, un file insulina il test non esiste, il che significa che puoi usarlo senza paura di perdere il diritto di competere.

EPO

Conosciuto anche come Procrit, Eritopoietina (EPO) è molto popolare tra i ciclisti di lunga distanza che cercano un vantaggio in termini di resistenza e prestazioni a lungo termine. L'EPO è stato brevemente popolare tra i bodybuilder nei primi anni '90. Tuttavia, un'ondata di morti tra i migliori professionisti è stata attribuita al suo utilizzo ed è diventato vietato dalla maggior parte dei concorrenti. EPO è ampiamente testato negli atleti.

Qualsiasi farmaco che ti rende più grande, più forte e più veloce troverà casa tra gli atleti che cercano di diventare più grandi, più forti e più veloci. Questi sono solo un elenco iniziale.

lascia un commento

Post Navigation