Se mai hai intenzione di prendere steroidi anabolizzanti, dovresti prima fare le tue ricerche, dedicare qualche ora alla lettura e diventare un esperto del sistema endocrino. Questo gruppo di organi controlla la produzione di ormoni del tuo corpo. Se prevedi di utilizzare steroidi, prevedi di alterare i livelli di produzione di ormoni del tuo corpo. Hai anche intenzione di aiutare il tuo corpo a ripristinare il proprio livello di produzione di ormoni (in particolare testosterone) seguendo il ciclo di steroidi. Questi sono tutti legati al sistema endocrino.

Ci sono diversi organi, che comprendono il sistema endocrinoe regolano o controllano la regolazione degli ormoni nel corpo. Questi organi includono la ghiandola pituitaria, la tiroide, il pancreas, le ovaie, le ghiandole surrenali e, in particolare, tra i bodybuilder, i testicoli. Per i bodybuilder che usano steroidi, la funzione della ghiandola pituitaria è più degna di nota. La ghiandola pituitaria controlla la quantità di testosterone prodotta dai testicoli, in base ai livelli nel corpo. Quando i livelli sono troppo bassi, la ghiandola pituitaria ordina ai testicoli di iniziare a produrre. Quando il livello di testosterone viene aumentato artificialmente tramite l'uso di steroidi, il ghiandola pituitaria ordina ai testicoli di interrompere la produzione.

Questo livello di produzione interrotto non infastidisce chi fa uso di steroidi, poiché i livelli elevati sono di gran lunga superiori ai suoi livelli naturali. Tuttavia, quando gli steroidi vengono rimossi dal sistema (quando l'utente di steroidi si spegne, come richiesto per la salute a lungo termine), la ghiandola pituitaria non segnala improvvisamente ai testicoli di riavviare la produzione. Possono essere necessarie settimane, mesi o persino anni prima che il sistema endocrino lo faccia ripristinare la produzione di testosterone. Nel frattempo, l'utente vivrà una qualità della vita molto al di sotto dei suoi livelli di utilizzo pre-steroide.

Questo è solo un singolo esempio. Ci sono molte altre funzioni del sistema endocrino, che sono direttamente influenzate dall'uso di steroidi. Sia le donne che gli uomini possono diventare sterili a causa dell'uso di steroidi. Sentirai spesso le storie di bodybuilder professionisti che celebrano il concepimento del loro primo figlio, dopo aver provato per oltre un decennio. Livelli artificialmente alti di ormoni spesso impiegano anni per ripristinare un punto in cui il corpo può riprodursi come prima.

Inoltre, diabete e altre malattie possono verificarsi a causa di livelli alterati.

Prima di toccare il tuo primo steroide, fai la tua ricerca sugli effetti che gli steroidi hanno sui molti sistemi del corpo, compreso il sistema endocrino. Se hai intenzione di avere figli, fai le tue ricerche e parla con altri maschi che hanno usato steroidi e guarda quali erano le loro capacità riproduttive e i tempi di recupero. Sebbene varie dosi abbiano ovviamente vari effetti collaterali, rimane una costante: Gli steroidi influenzano il sistema endocrino.

acquistare steroidi in asia

  • Colpevole di 100
  • Androne 250
  • Acquista Methenolone Enanthate

lascia un commento

Post Navigation