Steroidi anabolizzanti causare molti effetti indesiderati sul corpo. La perdita di capelli, acne, Ginecomastiae l'alterazione della produzione naturale di testosterone del corpo sono tra le più comuni. Tuttavia, ogni volta che il profano ha menzionato gli steroidi e gli effetti collaterali, la risposta più comune di solito riguarda il danno epatico.

"Gli steroidi fanno male al fegato". Questa frase monotona è stata usata per spaventare generazioni di persone lontano dall'uso di steroidi. Forse è perché è un organo tangibile e più facile da comprendere rispetto alle secrezioni di ormoni cerebrali, è stato utilizzato per la paura medica. Forse è perché la malattia del fegato è un grave problema nella nostra società (sebbene la stragrande maggioranza di ciò sia dovuto all'abuso di alcol). Forse è solo perché il fegato è un organo incompreso e i test degli enzimi epatici vengono spesso analizzati in modo errato. Qualunque sia la ragione, quando si tratta di steroidi, il fegato prende la colpa per il motivo per cui sono cattivi.

Il fegato è il filtro del tuo corpo. Se ingerisci qualcosa, il tuo file fegato lo saprà. Filtrerà i composti in questo alimento e li utilizzerà per le esigenze del tuo corpo. Mentre il fegato funziona, rilascia enzimi, che vengono misurati dai medici per accertare il livello di lavoro svolto dal fegato. Questo numero di base di enzimi epatici determina la salute del tuo fegato. E quando inizi a usare steroidi orali, questo numero salta e molte persone vanno nel panico.

Aspirina fa saltare anche il numero degli enzimi epatici. Così fa una birra fredda. Così fa il cibo di McDonalds. Gran parte dell'ambiente, e quasi tutto ciò che ingeriamo, colpisce il fegato, poiché filtra tutto. Riporre la completa fiducia nel conteggio degli enzimi epatici come unica misura per la salute, quando è influenzato da così tanti fattori anonimi, è scientificamente infondato.

Invece, guarda i dati. Cosa mostrano gli studi? I ratti a cui vengono somministrati steroidi rimangono entro i livelli normali per gli enzimi epatici. Culturisti che vengono somministrati steroidi orali hanno livelli di enzimi epatici elevati al di sopra del normale. Tuttavia, in tutti i casi, entro un anno, tornano alla normalità.

Forse lo stigma deriva dagli abusi. Ovviamente, se non interrompi mai gli steroidi e non dai mai agli enzimi il tempo di riprendersi, non lo faranno mai. Oppure la causa potrebbe essere un abuso incrociato. Un bodybuilder che consuma 6 birre a notte insieme alla sua steroidi anabolizzanti sta per portare molta usura al fegato - ma quando si verifica un danno, puoi stare certo che gli steroidi porteranno il peso maggiore della colpa.

carta del reparto acquisti online di steroidi

  • Acquista isotretinoina
  • Parabolan
  • Acquista GHRP 6

lascia un commento

Post Navigation