Quando il cancro al seno femminile non risponde ai farmaci tradizionali, i medici spesso si rivolgono a un farmaco chiamato Femara per aiutare a fermare la crescita. Femara è molto efficace nell'inibire l'aromatizzazione, che consente alle cellule di crescere. Come per molti farmaci efficaci in campo medico, non ci volle molto a culturisti e ricercatori per stabilire il collegamento che limitare l'aromatizzazione era l'obiettivo di un farmaco molto popolare, Arimidex.

Arimixyl è stato utilizzato per anni dai bodybuilder per prevenire la crescita del tessuto mammario nei bodybuilder maschi, un disturbo noto come ginecomastia, o "Cagna tette". Questo disturbo è permanente e può essere corretto solo con un intervento chirurgico una volta che si è verificato. Se mai desideri avere successo come bodybuilder in competizione, evitare il ginecologo dovrebbe essere molto in cima alla tua lista.

Una volta che i bodybuilder hanno capito Femara era utile nella prevenzione del ginecologo, divenne un farmaco usato regolarmente. Molti bodybuilder ritengono che sia utile seguire direttamente una dieta fuori stagione, per inserirsi nella dieta pre-gara. Oppure, se hai appena completato un ciclo di taglio pesante che precede uno spettacolo e desideri tornare alla forma fuori stagione dopo una pausa, allora Femara può essere utile. Infine, se stai cercando di "ponte", o collega due cicli fuori stagione e dai al corpo un riposo, Letroxyl può essere utile. Alcuni bodybuilder trascurano le pause tra i cicli e finiscono per fare danni permanenti ai loro sistemi endocrini. I bodybuilder intelligenti (sì, esiste una cosa del genere!) Non trascorrono mai più di 12 settimane sullo stesso ciclo. Si rendono conto dell'importanza di consentire alla ghiandola pituitaria di ordinare ai testicoli di riavviare la produzione di testosterone. Un farmaco come Femara, che non introduce testosterone artificiale nel corpo, può essere perfetto per questo!

Femara ha dimostrato di abbassare i livelli di colesterolo in alcuni pazienti, anche se quell'effetto collaterale non si verifica sempre. Anche gli effetti sui livelli di testosterone sono trascurabili. Questo potrebbe far scattare allarmi per molti bodybuilder, e giustamente. Tamoxifen o altri composti possono essere preferibili per i bodybuilder che cercano il duplice effetto del controllo degli estrogeni, insieme all'aumento del testosterone. Tuttavia, se il tuo budget non lo consente o se non sono disponibili forniture adeguate, Femara può essere utilizzato come sostituto accettabile. È molto economico, quindi non hai nulla da perdere nel provarlo!

Ci sono effetti collaterali nell'uso di Femara. Il desiderio sessuale può essere gravemente diminuito se la dose è troppo alta. Sicuramente vorrai attenersi al dosaggio raccomandato, 0,25 mg al giorno è in genere più che adeguato per la maggior parte dei bodybuilder.

Come con la maggior parte dei farmaci, quando prendi più della dose raccomandata, spesso non ti diverti "Più degli stessi grandi vantaggi". Molto probabilmente, ti ritroverai con alcuni effetti collaterali molto spiacevoli. Gyno è frenato, soprattutto, e i livelli ormonali del corpo possono tornare a livelli normali senza troppi problemi. Se stai cercando un'intelligenza artificiale che non offra molto in termini di testosterone, ma aiuti con il ginecologo, allora Femara potrebbe essere giusto per te!

lascia un commento

Post Navigation