Se ti stai chiedendo da dove iniziare a trattare steroidi, forse puoi iniziare acquisendo una comprensione di cosa sono gli steroidi in primo luogo. Sono una forma di testosterone sintetico, che è l'ormone sessuale maschile. Testosterone è l'ormone responsabile della forza, delle dimensioni muscolari e del desiderio sessuale in un uomo. Devi aver indovinato che quando prendi gli steroidi puoi aspettarti un aumento in tutti e tre.

Steroidi deve essere assunto solo da persone di età superiore ai 21 anni. Questo perché, se assunto in tenera età (inferiore a 21), possono influire sulla crescita chiudendo prematuramente le piastre di accrescimento. I bambini che vengono introdotti agli steroidi all'inizio della vita non raggiungono la loro piena altezza. Inoltre tendono ad avere una struttura più piccola del normale.

Anche la propria esperienza di formazione è molto importante. Devi aver mantenuto un determinato regime di allenamento e adottato una certa dieta prima di considerare l'assunzione di steroidi. È anche importante sottoporsi a esami del sangue specifici prima di iniziare qualsiasi ciclo di steroidi.

Ciò fornisce importanti letture di base che possono essere utilizzate per valutare la tua salute in una sorta di analisi prima e dopo. Questi test medici sono anche molto importanti per scoprire condizioni mediche precedentemente sconosciute e che potrebbero aumentare il rischio per la salute se si assumono steroidi.

Alcune condizioni di salute che possono essere aggravate dall'uso di steroidi sono ipertensione, fegato e problemi di cuore. Dovresti anche capire come l'assunzione di steroidi può influire su di te. Ciò significa comprendere tutti gli effetti collaterali coinvolti. Gli effetti collaterali più comuni sono una riacutizzazione dell'acne, che peggiora nelle persone che hanno già avuto problemi di acne prima, ritenzione idrica, ingrossamento del cuore, ittero, cancro, problemi renali, calvizie prematura, sbalzi d'umore, depressione e comportamento aggressivo.

Gli effetti sono positivi quando gli steroidi vengono usati correttamente. Possono aiutare a costruire muscoli e bruciare i grassi, prevenire l'osteoporosi e alcune forme di anemia. I medici possono prescriverli anche per alcuni tipi di cancro al seno, ereditari angioedema e endometriosi.

I medici raccomandano un'assunzione compresa tra 1 e 5 mg al giorno. Qualunque cosa oltre a ciò è considerata dannosa per il corpo. Tuttavia, gli utenti di steroidi li assumono principalmente in cicli, che durano tra le 6 e le 12 settimane. Il dosaggio varia a seconda dei tipi di steroidi utilizzati in ogni ciclo, ma di solito è di 50 mg di Stanozolol al giorno, 500 mg di testosterone a settimana e 25 mg di Dianabol al giorno.

Puoi prendere steroidi per via orale o intramuscolare. Quelli destinati all'uso orale sono disponibili sotto forma di compresse.

lascia un commento

Post Navigation