A meno che tu non abbia un medico amichevole o una fantastica connessione in palestra, ordinare steroidi dall'estero sarà probabilmente la tua migliore opzione per ottenere l'AAS. Finché sei intelligente nell'effettuare l'ordine, in genere puoi ricevere la tua merce senza troppe interferenze. Ecco alcuni suggerimenti per ordinare steroidi tramite posta in modo sicuro.

Usa un altro nome

Hai una zia anziana senile in una casa di cura? Forse un insegnante di ginnastica in pensione di terza media che si è trasferito in Alaska? Effettua l'ordine sotto il loro nome. Sarai in una posizione molto più forte in un caso giudiziario se il tuo nome non è nemmeno sulla confezione di steroidi in questione.

Non firmare mai per niente

È molto raro che il sistema postale degli Stati Uniti ti faccia firmare un pacco: UPS e FEDEX sono le società che richiedono la firma. La maggior parte dei negozi di steroidi all'estero non richiede una firma per nulla. Se un postino bussa alla tua porta con un pacco da firmare, non firmarlo. Non sarà a tuo nome e non ci sarà nulla che ti leghi a quel pacchetto se non lo firmi. Anche se significa rinunciare a un pacchetto da $ 200 e ordinare da un altro sito web la prossima volta, ti salverai dall'esposizione all'arresto e alla reclusione non reclamando affatto il pacchetto.

La migliore destinazione?

Idealmente, avere il pacco consegnato a casa della tua bisnonna sarebbe la situazione più ideale. Tuttavia, la maggior parte di noi dovrà farsi consegnare il pacco a casa propria. Va bene, a condizione che il tuo nome non sia quello sulla confezione. Inoltre, una casella postale di un negozio come Mailboxes, Etc può essere una buona opzione. Ritira il pacco a tarda notte da una struttura aperta 24 ore su 24 e osserva chi ti segue. Sii prudente nel raccogliere e aprire e, in caso di dubbio, non toccare il pacco.

Ordina in piccole quantità

Le scatole più grandi hanno maggiori probabilità di essere aperte e perquisite dagli agenti federali rispetto a quelle piccole. Effettuare un ordine gigante per "Scorta per l'anno" ti metterà sul radar molto più velocemente di molti piccoli ordini che spesso passeranno inosservati.

Avvocato

Se vieni mai interrogato o arrestato dalle forze dell'ordine per qualsiasi pacco consegnato a casa tua, non cercare di spiegare come uscirne e non fare il tonto, sperando che ti lascino fuori dai guai. Chiedi cortesemente un avvocato e non dire altro.

acquistare steroidi con carta di credito

  • Dove puoi acquistare l'acqua batteriostatica
  • Methenolone Enanthate
  • Acquista citrato di sildenafil

lascia un commento

Post Navigation