Dall'11 settembre in poi, i vari bracci dei rami militari degli Stati Uniti sono stati sotto i riflettori. Avvolti nel mistero, per la maggior parte, negli ultimi 100 anni, è stato solo negli ultimi 3-4 anni che abbiamo avuto una visione a volo d'uccello in una frazione del santuario interno di ciò che è l'esercito. E alla luce della nostra guerra in Medio Oriente, indipendentemente dal fatto che i Marines, l'Esercito degli Stati Uniti, la Guardia Nazionale o la Marina degli Stati Uniti, prestino servizio in un ramo delle forze armate portano con sé onore, prestigio e dignità.

Ok, quindi hai alzato la mano destra e hai giurato la tua libertà personale per almeno quattro anni o più ... E poi?
Ebbene, l'esercito è cambiato dalla nostra ultima grande guerra. Ora più che mai, i soldati stanno attivamente cercando un vantaggio in tutto, dalla fanteria ai programmi di addestramento degli ufficiali. La concorrenza è sempre stata feroce, ma ora quel vantaggio potrebbe aver assunto una più ampia capacità di vincere. Cos'è esattamente quel bordo? Da tutte le indicazioni, potrebbero, infatti, essere steroidi anabolizzanti.

Nel corso degli anni, l'attenzione dei media non è stata posta sui militari. Molto della vita militare è avvolto dal segreto. Crediamo che ciò sia dovuto al fatto che l'azione militare è necessariamente segreta. Ma stanno succedendo cose nell'esercito che non hanno nulla a che fare con la sicurezza nazionale? Segreti sconvenienti e pratiche che passano inosservate in nome della sicurezza nazionale? Questi uomini - e ora donne - che difendono il nostro paese ei suoi ideali, sono inclini alle stesse abitudini, atteggiamenti e pratiche dei civili all'esterno. È vero, la vita militare è una struttura sociale e un habitat a sé stante con regole molto diverse che la governano, tuttavia, questi sono ancora uomini e donne per i quali la forma fisica è una scelta di carriera e di vita, piuttosto che cosmetica.

Detto questo, non esiste una politica stabilita nell'esercito sugli steroidi e su come viene gestita la scoperta del loro uso. Le situazioni che regolano l'uso, l'abuso e l'azione contro le attività che circondano AS vengono gestite caso per caso all'interno di un'unità. E non è stato fino a poco tempo fa che i test per gli steroidi anabolizzanti sono stati effettivamente condotti. I test di routine per l'uso di droghe ricreative sono in vigore da molto tempo. Le prestazioni e la sicurezza dipendono da una mente lucida. Ma le prestazioni stanno ottenendo un impulso inconsapevole dai soldati di tutti i gradi che utilizzano AS?

Beh, non è stato fino a quando Androstendione e altri pro ormoni e pre-cursori ormonali furono resi illegali che i vari rami delle forze armate iniziarono a testare farmaci che migliorano le prestazioni a livello di arruolamento. Ma i test casuali ora vengono eseguiti sui soldati per qualsiasi forma o versione di AS o PH. Tuttavia, tutti gli esemplari vengono testati per le droghe ricreative all'ingresso nell'esercito.

Esistono due tipi di arruolati: Uno che viene spedito entro 30 giorni (mittente diretto) e uno che è "su chiamata" e in attesa di essere necessario o è giunto il momento di spedire. Quest'ultimo ha molto più tempo per liberare il suo corpo dall'AS usato in un ciclo di iniettabili. Non sarai sottoposto a test tra il momento in cui ti arruolerai e il momento in cui aspetti per la spedizione, a meno che qualcosa su di te non sollevi sospetti e il tuo reclutatore non voglia che venga testato. Ma dal momento che i reclutatori fanno soldi con la tua arruolamento, non sono propensi a voler trovare qualcosa di sbagliato in te come candidato.

La prima tappa nell'esercito è la tua scuola di specialità militare (MOS), dove alla fine ti specializzerai e imparerai il mestiere che hai scelto. Se tu fossi qualsiasi cosa, da un matematico a un meccanico, probabilmente sei stato scelto per la tua esperienza e sarai ulteriormente nutrito in quell'area. Ma l'attenzione è intensa su di te qui, e non è il momento di fare un ciclo. Non mettere su 25 libbre di muscoli, altrimenti i tuoi test saranno tutt'altro che casuali.

Dopo MOS ti verrà assegnato un posto di lavoro e una posizione in cui rimarrai per almeno 3 anni. Non iniziare subito a usare AS anche qui, come se fossi nella tua città natale. Controlla la situazione. Forgia relazioni e lealtà e non dare la punta della mano alla tua solita routine. Vai alle palestre militari e civili della zona e dai un'occhiata alla scena per vedere cosa è normale e routine e cosa è, diciamo, fuori dall'ordinario. Alcune regole una volta che decidi che la costa è chiara e hai incontrato altri che prendono AS (saranno i più fedeli):

  • Non parlare di quello che fai a nessuno, nemmeno ad altri utenti AS finché non sai se sono leali
  • Non usare mai una fonte locale per l'attrezzatura vicino alla base: troppe persone nel circuito per lamentarti
  • Non utilizzare il servizio postale di base / militare! Fai consegnare i pacchi in un luogo neutrale in città
  • Riportare la tua attrezzatura alla base è complicato. I pannelli all'interno dei camion, gli spazi vuoti nei sedili e altre posizioni poco appariscenti funzionano meglio

Se sai che andrai in un posto di guardia con i parlamentari o le guardie civili, non provarci nemmeno. Aspetta i militari come te, quella notte in servizio di guardia.

Conservare la tua scorta di AS può essere difficile a seconda del tipo di sistemazione in cui ti trovi come PFC. Puoi essere in caserme, sedi della squadra e dormitori. Maggiore è la privacy, ovviamente, maggiori sono le possibilità di riporre la tua attrezzatura. Il lavoro è spesso un posto migliore, poiché le ispezioni senza preavviso non sono all'ordine del giorno. Rendi mobile il tuo equipaggiamento in modo che possa essere spostato in un attimo.

Ricorda sempre che le tue fluttuazioni di peso e dimensioni saranno il più grande segno rivelatore dell'uso di AS e solleveranno sospetti. Non puoi colpire così duramente nell'esercito come potresti nella tua palestra di casa, dove fare le valigie è come un free-for-all.

I militari chiuderanno un occhio su qualcuno che è in ottima forma, ha un bell'aspetto, incarna l'abilità fisica per fare bene nei test di fitness e si comporta bene sul lavoro. Ma se hai un atteggiamento, sei gonfio, stai mettendo su massa come se non ci fosse un domani e hai difficoltà ad allacciarti gli stivali perché stai trattenendo enormi quantità di liquido, sarà dura per te! In altre parole, non sembrare un pasticcio gonfio e non iniziare a stabilire record di base che non sono nemmeno paragonabili a ciò che hai ottenuto quando sei entrato per la prima volta. Sanno che i progressi non sono così rapidi. Eccellente, ma non essere una superstar.

Attenti al SACO (consigliere / addetto all'abuso di sostanze)! I test in campo militare dovrebbero essere casuali, ma se sei un piantagrane o non sei in regola in nessuna area del tuo servizio, sarai individuato "Accidentalmente apposta". Ma se non sollevi sospetti inutili, solo il 10% circa di un'unità viene testato casualmente ogni tre mesi. Questo è un numero basso e potresti evitare i test per droghe ricreative o AS orale, abbastanza facilmente se non sei individuato.

Nella Riserva dell'Esercito o nella Guardia Nazionale, il quadro è un po 'più cupo. Sanno che sei "fuori" e hai accesso alle droghe e uno stile di vita che è carico di molta più libertà, quindi i test antidroga possono essere eseguiti in modo casuale su base mensile.
Tieni presente anche che le fluttuazioni di peso e dimensioni saranno anche costose in termini di uniformi. Assicurati di superare regolarmente le ispezioni dell'uniforme, anche se hai ingrassato e questo significa fare una dieta a basso contenuto di carboidrati per 3-4 settimane prima. Se non lo fai, faresti meglio ad assicurarti di sistemare la tua uniforme adattandola ogni volta prima dell'ispezione.

Una nota finale: È piuttosto difficile essere nell'esercito, con tutto ciò che è stato discusso, per non parlare dell'adesione a un sistema che riguarda la disciplina, il rispetto e l'esecuzione degli ordini, senza fare domande. Tenere sotto controllo il tuo atteggiamento con i tuoi ufficiali superiori e sublimare quella vena ribelle che a volte ottieni quando sei su AS, richiede molto più di quanto forse hai anche tu. Se sei vincolato e determinato a usare AS mentre sei nell'esercito, usa forme più lievi di orali. Iniettabili sono troppe seccature perché devi nascondere le tue fiale e la tua attrezzatura. Questo è molto più evidente e forse più guai di quanto valga la pena.

Il punto è sapere come reagisci agli steroidi anabolizzanti prima di entrare. Se hai un temperamento, o accumuli una tonnellata di peso dell'acqua o acne, ti consigliamo di saltare del tutto l'uso per quei pochi anni in cui sei obbligato al governo . Non ne vale la pena. Allenati duramente, fai il tuo dovere e sarai in una posizione di scelta prima di quanto pensi!

acquistare steroidi testosterone

  • Acquista efedrina
  • Anapolon Abdi Ibrahim
  • Recensioni dei prodotti farmaceutici balcanici

lascia un commento

Post Navigation