Adorazione dei muscoli può essere interpretato come riferimento a una forma di riverenza per un corpo muscoloso. Fondamentalmente, un adoratore di muscoli tocca intimamente le formazioni muscolari e i contorni di un'altra persona denominata dominatore. Un individuo può collaborare con un collega body builder o un fan per sessioni di carezze intime e sensuali del proprio corpo. Sebbene generalmente considerata una cultura immorale, l'adorazione dei muscoli è oggi un accordo abbastanza comune tra i sessi.

L'adorazione dei muscoli coinvolge l'adoratore che accarezza il dominatore in uno stile sessualmente stimolante strofinando, baciando, massaggiando o leccando il corpo muscoloso. Nella maggior parte dei casi di relazioni di culto muscolare, il dominatore è un body builder, a fitness specialista o chiunque abbia una corporatura enorme. L'oggetto di culto è un alto grado di gruppi muscolari definiti. D'altra parte, il fedele nella maggior parte dei casi anche se non sempre più magro, fuori forma o anche più piccolo rispetto al dominatore. Come già affermato, l'adorazione muscolare taglia su tutta la linea, quando si tratta sia del sesso dei partecipanti che del loro orientamento sessuale.

Non è ancora documentato da dove abbia avuto origine il culto muscolare. Non è né accuratamente attribuito a una particolare regione o periodo di tempo in storia del body building. La pratica continua a guadagnare popolarità e soprattutto nelle nazioni dell'Asia centrale e occidentali. La cultura liberale della nostra società moderna accordata agli orientamenti sessuali ha anche visto il culto dei muscoli guadagnare una forma di accettazione soprattutto tra i body builder professionisti.

Durante l'adorazione muscolare, le variazioni della pratica sono tante quanti sono gli adoratori dei muscoli. A volte durante l'adorazione muscolare può verificarsi un forte dominio su un soggetto e persino l'inflizione di qualche dolore. Come viene eseguita l'adorazione secondo le preferenze personalizzate dei partecipanti. La cultura del culto muscolare varia anche ampiamente tra la maggior parte dei body builder. Ma una cosa rimane costante, l'apprezzamento sensuale del fisico muscoloso.

La variante dei desideri dei partecipanti, ad esempio, può vedere un dominatore che usa le sue enormi dimensioni e la sua enorme forza per inchiodare con forza un adoratore. Lui o lei continuerebbe quindi a costringere un adoratore a lodare i muscoli del dominatore. Se cooperativo, l'adoratore procederà quindi a massaggiare sensualmente i muscoli per completare le lodi. In altri casi di adorazione muscolare può vedere uno spettatore adoratore mentre il dominatore flette i suoi muscoli. In questi casi, l'adoratore procede a sentire e complimentarsi con il muscoli dominatori e fisico muscoloso.

In tempi recenti, anche il gas per adorare i muscoli è diventato commerciale. Body builder, entrambi maschio e o femmina, condurre sessioni di adorazione muscolare per adoratori interessati a pagamento. Tali preziose sessioni aiutano i body builder a integrare i loro redditi che nella maggior parte dei casi sono bassi e / o inesistenti. Oggi, il body building competitivo richiede molto tempo per fare soldi per il body builder e anche il reddito è irregolare. Quindi è difficile se il body builder può guadagnare uno o due dollari mostrando i suoi muscoli a un fan in una sessione privata.

La maggior parte delle sessioni di adorazione muscolare raramente sviluppano la consumazione sessuale. Sebbene sensuali, queste relazioni sono fondamentalmente specifiche per la stimolazione. Una cosa è certa, però, le sessioni di adorazione muscolare offrono ai fanatici del body building, maschi o femmine, la rara opportunità di incontrare e persino toccare il fisico muscoloso di una persona che ammirano.

Vendita di prodotti steroidei legittimi

Testodex Enanthate 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Sciroxx
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

Acquista Masteron 200


Sostanza: Drostanolone propionato
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

Acquista Gynodel


Sostanza: bromocriptina
Produttore: IL-KO
Unità: 30 pillole (2,5 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation