Una delle migliori offerte di steroidi di base con un profondo pregiudizio sugli effetti anabolizzanti è Primobolan Depot, per quanto sia più debole dello steroide Deca Duraboline può essere facilmente combinato bene con qualsiasi steroide. Per coloro che vogliono aumentare la massa muscolare velocemente e sono carenti Bambini, Primobolan Depot combinato con Sustanon e anche Dianabol è la soluzione migliore. Per quegli individui che hanno paura di potenziali effetti collaterali, una pila di Primo-Depot con una sfumatura di Deca Durabolin andrà benissimo, anche se le migliori combinazioni lo sono Winstrol Depot e Primobolan Depot.

Deposito di Primobolan, proprio come l'acetato in forma orale, non è però in fase di conversione in ormone estrogeno, con bassa ritenzione idrica, motivo perfetto del perché quando ci si prepara per qualche competizione; porta a preferire le sue iniezioni.

Il effetti collaterali di Primobolan Depot alla loro luce, gli steroidi sono minimi e quindi si manifestano raramente, soprattutto in quegli individui che sono molto sensibili. A causa del loro effetto androgeno, nella sua natura residua, ci sono tali effetti collaterali come l'acne, la crescita dei capelli e l'approfondimento della voce. Il deposito di Primobolan contiene un'influenza minima sulle funzioni del fegato più di qualsiasi sua forma orale, in modo tale che qualsiasi aumento nei valori della tossina del fegato è estremamente improbabile.

Principalmente, il livello di colesterolo, la pressione sanguigna, i valori di LDL e HDL che sono anche nel caso della compressa orale di Cousin Depot spesso rimangono inalterati. Questo steroide è letteralmente il più sicuro tra tutti gli steroidi. Molti bodybuilder che hanno i valori del fegato in aumento dopo l'assunzione di steroidi anabolizzanti, sebbene non siano pronti ad astenersi dal loro utilizzo, possono facilmente andare avanti con l'accatastamento Primobolan Depot, Andriol e Deca Durabolin.

Di 100 mg di Primobolan Depot a settimana e combinato bene con circa 50 mg di steroide Winstrol Depot a settimana, è stato un buon affare e una pila efficace di steroidi per le femmine ed è ben tollerato in modo tale che qualsiasi sintomo di virilizzazione è visto raramente. Nel cercare di evitare qualsiasi accumulo indesiderato di eventuali androgeni all'interno del corpo delle femmine, dovrebbero rigorosamente prestare attenzione affinché ci siano 3-4 giorni prima delle relative iniezioni. Per quelle femmine in competizione questo stack specifico è molto debole.

Il Primobolan Depot di solito viene utilizzato entro una dose di circa 100 mg a settimana per consentire loro di trovare un ponte tra le pause degli steroidi in cui è la cosa sbagliata da fare. Qualsiasi utilizzo senza interruzioni di steroidi fa presagire influenze molto forti e dannose sulla produzione di testosterone del corpo, impedendo al corpo di tornare alle sue normali funzioni. Tuttavia, una tale assunzione può essere messa in dubbio solo perché i composti all'interno del dosaggio sono molto deboli per iniziare a contrastare quelle fasi del catabolismo che iniziano all'inizio dell'assunzione di steroidi. Al momento, non ci sono falsi dello steroide Primobolan Depot. Esistono generici buoni o cattivi di qualsiasi versione di steroidi.

lascia un commento

Post Navigation