Viviamo in un mondo in cui le informazioni vengono regolarmente distorte e manipolate per servire gli interessi di coloro che condividono queste informazioni. Questa politica si estende a tutto, dalla politica e alle notizie, alla salute e steroidi. Ecco cinque bugie comunemente dette sull'uso di steroidi. Ci sono ottime possibilità che tu abbia sentito ognuno di loro nella tua vita. Ma sono davvero vere?

Tutti i guadagni di steroidi sono temporanei

Ci sono molti dati là fuori che illustrano il fatto che le membrane delle cellule muscolari non tornano mai alle loro dimensioni originali, anche diversi anni dopo che l'uso di steroidi è stato interrotto. Mentre un bodybuilder non sarà in grado di mantenere la sua taglia di 260 libbre, non tornerà mai al suo sé originale di 160 libbre, a condizione che stia dando al suo corpo un po 'di allenamento e una corretta alimentazione. Gli utenti di steroidi di lunga data degli anni '60 e '70 continuano a sminuire molti fan alle fiere di bodybuilding, anche 30 anni dopo il loro ultimo colpo di steroidi. Alcune delle dimensioni rimangono in modo permanente.

Tutti gli steroidi sono illegali

Decine di migliaia di americani usano steroidi - legalmente - ogni giorno. Più di un milione di americani usano integratori artificiali di testosterone ogni settimana. È una parte normale della nostra cultura medica. Sono i steroidi acquistati da un produttore cinese da un calcio di 17 anni illegale? Certo che lo sono. comunque, il Anadrol consumati da pazienti affetti da HIV, la terapia ormonale sostitutiva somministrata a uomini sulla quarantina e iniezioni di testosterone somministrate a persone di tutte le età sono in molti casi legali.

Gli steroidi creano dipendenza

Non c'è dubbio che deve essere uno sballo incredibile indossare 40 libbre di muscoli che i tuoi coetanei non fanno - e gli steroidi danno quella sensazione! Tuttavia non ci sono stati casi registrati nella storia moderna di persone chimicamente dipendenti da steroidi di qualsiasi tipo. Certo, a loro piace la sensazione di essere sovrumani e alcuni utenti useranno l'attrezzatura molto più a lungo del limite di ciclo consigliato da 12 a 16 settimane. Tuttavia, sono semplicemente immaturi e non fisicamente dipendenti dai composti nello stesso modo in cui vediamo le vittime di alcol o dipendenza da narcotici.

Gli steroidi portano alla morte

Anche l'aria che respiriamo e l'acqua che beviamo portano alla morte. La nostra eventuale fine è inevitabile e può essere imputata a un numero qualsiasi di fattori nel nostro ambiente. Sarebbe facile almeno supporre che molte delle morti premature delle leggende del bodybuilding dei decenni passati fossero dovute all'uso di steroidi, con l'eccezione di una cosa: la maggior parte di questi uomini sono ancora vivi, sani e attivi. A parte il potenziale danno al fegato, al cuore e ai reni in caso di abuso di steroidi, l'uso legale e responsabile di steroidi non ha dimostrato di causare la morte.

Gli steroidi distruggono le carenze genetiche

La tua genetica è impostata quando inizi a sollevare. Nessuna quantità di farmaci al mondo può cambiarli. Gli steroidi ti permettono semplicemente di raggiungere i tuoi livelli naturali molto più velocemente. In altre parole, potresti essere in grado di raggiungere il 95% del tuo potenziale fisico entro 5 anni, invece dei 15 anni necessari per raggiungerlo naturalmente. Tuttavia, se sei nato con polpacci alti o bicipiti corti, rimarrai bloccato con loro per sempre!

lascia un commento

Post Navigation