Quale è miglior steroide? Questa è una buona domanda con una risposta facile. Sessantacinque anni fa, i ricercatori hanno scoperto la risposta.

Da allora, ricercatori, produttori di farmaci e guru degli steroidi domestici hanno trascorso il loro tempo a lavorare duramente per trovare sistemi di somministrazione migliori per questo particolare steroide. Quale composto è il file Santo Graal per tutto il bodybuilding? Il miglior steroide, in poche parole, è testosterone.

Testosterone ha molte varianti, o esteri, che funzionano tutte allo stesso modo. Tuttavia, richiedono una quantità di tempo diversa, il che è desiderabile per alcuni bodybuilder. Ogni volta che puoi prevedere per quanto tempo un farmaco sarà attivo nel tuo corpo e quando raggiungerà il picco, puoi pianificare meglio quando somministrare la successiva somministrazione. Diversi esteri di testosterone rilasciano a velocità diverse nel corpo. Di conseguenza, puoi mescolare più esteri di testosterone e goderti picchi multipli e ripetuti di testosterone nel flusso sanguigno. Immagina di goderti 8 scatti a settimana. Questo è l'effetto che vedi quando usi un testosterone a quattro livelli, due volte alla settimana.

Semplice testosterone va bene per gli utenti alle prime armi, così come per quelli al terzo, quinto o settimo ciclo. Dopo averne eseguito alcuni, potresti voler aggiungere nuovi composti alla miscela. Ma il testosterone sarà sempre la base, non importa quanto sei avanzato!

Il effetti di costruzione muscolare del testosterone sono ciò che lo rende il miglior steroide disponibile. Diventerai più forte nella maggior parte delle tue alzate. Il tuo corpo apparirà più duro e più grande. Il grasso corporeo brucerà quando il nuovo muscolo aumenta il tuo metabolismo. La funzione del sistema immunitario migliorerà con l'aumento della conta dei globuli rossi. La tua resistenza in palestra migliorerà. Sarai in grado di allenarti più a lungo e più duramente. Anche la capacità di recupero migliorerà. Scoprirai di essere in grado di allenarti due volte al giorno, a volte, un'impresa che sarebbe stata impossibile come naturale!

Vedrai effetti collaterali dall'uso del testosterone? Certamente! L'esordio precoce della calvizie maschile è una delle principali preoccupazioni. Acne, ginecomastia, gonfioree altri effetti visivi spiacevoli sono una possibilità. Allo stesso tempo, possono verificarsi problemi interni. La tua produzione naturale di testosterone vacillerà ogni volta che introduci un testosterone artificiale nel tuo flusso sanguigno. PCT (integratori di terapia post-ciclo) può risolvere questo problema. Potresti anche rischiare problemi che coinvolgono il fegato e la prostata, se usi il testosterone per un tempo molto lungo.

Alla fine, non dovresti nemmeno prendere in considerazione l'uso di testosterone o steroidi finché non sei molto vicino a raggiungere il tuo potenziale di bodybuilding naturale. Questo può richiedere da 3 a 6 anni di formazione costante. Dovresti essere vicino a 200 libbre con meno del 15% di grasso corporeo. Dovresti essere in grado di fare distensioni su panca 300, squat 400 e stacchi 500 prima di entrare nel club d'élite del non naturale. Poi, testosterone è il miglior steroide (testosterone in vendita) con i migliori effetti possibili sulla tua taglia e forza. L'uso troppo presto comporterà un limite ai tuoi guadagni che altrimenti non sarebbe presente.

lascia un commento

Post Navigation