Sei nuovo nel mondo di steroidi anabolizzanti e il uso del testosterone migliorare la vita degli uomini? O per te sono vecchi gli steroidi? Qualunque sia la categoria in cui rientri, dovresti controllare i fatti di seguito per saperne di più sul testosterone!

Origini

Testosterone i trapianti furono scoperti per la prima volta nel 1800, quando i ricercatori trapiantarono i testicoli di un gallo maschio in una femmina di gallina. Hanno osservato come la gallina ha sviluppato caratteristiche simili a un gallo maschio e poi è morta! Negli anni '30, lo stesso Hitler usò il testosterone (per ammissione del suo medico) e usò questa rabbia per alimentare la sua conquista del mondo, che includeva la sperimentazione di massa dell'uso di testosterone sui prigionieri di guerra. Gli atleti americani ne scoprirono i vantaggi quando i ricercatori tedeschi furono invitati a portare il loro potere cerebrale in America per evitare processi di guerra, e presto i sovietici lo usarono perché, beh, lo eravamo. Dopo le Olimpiadi del 1968, il Comitato Olimpico ha istituito test antidroga.

La divisione

Una volta che il Comitato Olimpico ha dichiarato che l'uso di droghe doveva essere vietato ai Giochi, si è verificata una scissione. C'erano due parti: una composta da medici e ricercatori determinati a continuare lo sviluppo di steroidi in nome della medicina. Il deterioramento corporeo dovuto al cancro e ad altre malattie da deperimento muscolare potrebbe essere bloccato o addirittura prevenuto attraverso l'uso di steroidi. Questi medici non erano preoccupati di trovare modi per vincere ai giochi sportivi, ma si preoccupavano di migliorare la qualità della vita. D'altra parte, il divieto olimpico di steroidi ha mandato molti ricercatori al lato oscuro. Hanno scoperto quali farmaci venivano testati e hanno creato nuovi farmaci con diverse firme chimiche, che non erano rilevabili. Quando questi farmaci sono stati identificati e testati, questi ricercatori hanno creato nuovi farmaci. Si è formato un intero mercato nero - non solo per gli atleti dell'Olympia - ma per i bodybuilder e gli sport di tutti i livelli. Non passò molto tempo prima che questi due campi iniziassero a sovrapporsi, poiché divenne ovvio alle legittime aziende farmaceutiche che c'era una grande quantità di denaro da fare per creare l'ormone della crescita e gli altri steroidi che sono popolari tra molti americani oggi.

Oggi

Milioni di uomini e donne, molti dei quali professionisti colletti bianchi, molti di loro che lottano per l'affitto, usano il testosterone ogni anno con lo stesso identico obiettivo in mente. Migliaia di atleti - dalla squadra del liceo universitario junior al livello sportivo professionistico - usano steroidi con lo stesso obiettivo in mente. Decine di migliaia di americani che non hanno mai toccato un peso usano steroidi con lo stesso obiettivo in mente. Il loro obiettivo comune, ovviamente, è apparire e sentirsi meglio. In altre parole, per vivere una migliore qualità della vita. E gli steroidi forniscono questo per molti di loro.

La scissione avvenuta nel 1968 è tornata al punto di partenza. Le due parti - “la comunità medica legittima e il comitato di ricerca sotterranea molto più avanzato - si incontrano oggi nello stesso luogo. Gli effetti collaterali positivi degli steroidi sono innegabili. La legge federale ha vietato la maggior parte di queste sostanze vent'anni fa, quando non erano stati condotti studi approfonditi. Oggi, armati della consapevolezza che gli steroidi sono sicuramente più utili che dannosi, le due parti stanno lavorando per trovare un'armonia.

lascia un commento

Post Navigation