Culturisti l'hanno accolto come uno strumento utile per far crescere il corpo oltre i normali limiti fisici. In poche parole, gli atleti hanno le stesse proprietà sul lavoro che avevano quando avevano cinque anni. La crescita di ossa, pelle, capelli e muscoli salirà alle stelle, il che porterà a nuove dimensioni nella fase di bodybuilding. GH è il motivo per cui abbiamo bodybuilder tagliati e tagliati a cubetti a 295 libbre che vincono trofei quando i migliori ragazzi del mondo erano solo 240 libbre in forma di gara solo pochi decenni fa. Ma ci sono altri usi per i bodybuilder. Impariamo di più.

Tendinite
Se non hai mai sofferto di questo disturbo, potresti vederlo come un piccolo inconveniente, lamentato dai bodybuilder che non sono stati costruiti per spostare pesi pesanti. Una volta che ti ritroverai con il disturbo, non parlerai mai più male di chi ne soffre. La tendinite è una condizione estremamente dolorosa causata dall'uso di pesi pesanti. I suoi effetti possono tenerti fuori dalla palestra per mesi e ridurre il tuo fisico letteralmente di decine di libbre di muscoli. Tuttavia, ormone della crescita può fare molto per aiutare ad alleviare i sintomi e le debolezze sottostanti che causano la tendinite in primo luogo.

Grasso perso
Maggiore della sua capacità di portare a una nuova crescita muscolare è la capacità dell'ormone della crescita di aiutare l'utente a essere completamente distrutto. Sì, avevamo atleti inariditi nella fase del bodybuilding pro nei primi anni '90, quando l'EPO e la disidratazione suicida erano di gran moda. Ma oggi sono più snelle, grazie a GH.

Fiammate dolorose
Con l'avanzare dell'età, i tessuti di vario tipo tendono a perdere qualità e integrità. L'ormone della crescita aiuta a riportare le nostre articolazioni indietro nel tempo, rendendo gli allenamenti meno dolorosi e aiutando a prevenire quelle fiammate dolorose. Le piccole interruzioni sono fisse, per essere brusche.

Condizioni della schiena
Molti bodybuilder che soffrono di condizioni degenerative del disco nella schiena hanno scoperto che l'ormone della crescita è una soluzione molto solida al dolore derivante dal degrado di quest'area. Potrebbero essere necessari uno o tre mesi prima che gli effetti si sentano pienamente, ma i problemi di lombalgia in particolare vengono guariti molto rapidamente.

Recupero da qualsiasi infortunio
I pazienti che soffrono di lacrime minori del bicipite riferiscono di tornare circa due volte più velocemente del solito, quando sono in grado di utilizzare l'ormone della crescita per il processo di recupero. Non importa se si tratta di una lacrima minore o di un caso di eruzione cutanea - ormone della crescita ti aiuterà a recuperare più velocemente.

Ora potresti essere in grado di capire perché i migliori bodybuilder del mondo sono in grado di guadagnare quantità significative di muscoli anche dopo aver apparentemente raggiunto i loro picchi. Puoi vedere come diventano più magri più velocemente, affrontando gli infortuni con facilità che ci lascerebbero perdere mesi di tempo in palestra. L'ormone della crescita ha molti vantaggi che possono aiutarti a raggiungere il tuo potenziale di bodybuilding - e oltre!

acquisto online di steroidi

  • Legal GP Stan 50 iniettabile
  • HGH in vendita
  • Acquista Boldenon 500

lascia un commento

Post Navigation