L'uso di steroidi è diventato un fenomeno abbastanza comune in questi giorni, soprattutto tra gli uomini più giovani. Le cose possono diventare spaventose quando i rapporti suggeriscono che l'utilizzo di steroidi anabolizzanti, gli effetti degli steroidi sul sistema di fertilità degli uomini sono tali che molti potrebbero diventare sterili. Gli uomini che hanno usato steroidi per un periodo di tempo molto lungo, come i body builder, sono più inclini a questi effetti rispetto ad altri.

Steroidi anabolizzanti può rendere una persona molto dipendente da loro in un breve lasso di tempo. Esistono due modi per utilizzare gli steroidi.

> > Stacking

> > Cycling

Nel primo caso, una persona usa un gran numero di steroidi anabolizzanti che sono analoghi al testosterone nel loro effetto sul corpo. Ciò aumenta la quantità di ormone maschile nel flusso sanguigno. Un alto livello di testosterone porta ad un eccessivo aumento muscolare. A causa dell'aumento dei livelli dell'ormone maschile, i testicoli di un uomo ricevono un segnale dal cervello per interrompere la produzione di testosterone. Di conseguenza, il basso livello di testosterone nel sangue può essere assunto come effetti degli steroidi. Anche gli spermatogoni che sono l'entità principale che produce sperma smettono di funzionare temporaneamente. Il problema inizia quando c'è una dose profonda di accumulo di steroidi ei testicoli non riprendono mai la produzione di testosterone e, di conseguenza, non si produce sperma.

Nel fenomeno del ciclismo, gli uomini tendono a prendere dosi estremamente elevate di steroidi per un determinato periodo di tempo. Quindi interrompono completamente l'assunzione del prodotto. Dopo un po 'ripetono il ciclo delle dosi. Normalmente, il consumo di steroidi va avanti per circa 6-12 settimane prima di un periodo di raffreddamento. Questo è più pericoloso dell'impilamento e ha effetti steroidi gravi. Ciò è principalmente dovuto al fatto che in questo caso le dosi di steroidi sono da dieci a dodici volte più potenti di una dose base di testosterone. Sopportare una dose così pesante per un periodo di 6-12 settimane può danneggiare il corpo in molti modi di quanto non si possa nemmeno pensare.

Perdere la propria fertilità non è una questione di scherzo e in seguito non si può fare altro che pentirsi. Quello che possiamo suggerire qui è che gli uomini dovrebbero prendersi cura del proprio corpo. Non dovrebbero usare steroidi o altri medicinali senza consultare un medico qualificato. Essere consapevoli degli effetti degli steroidi è importante in quanto non si vuole che si insorga alcuna malattia che altera la vita.

lascia un commento

Post Navigation